Please wait..

Quando esce Fast and Furious 9? Data Ufficiale – Anticipazioni – Curiosità

Fast and Furious 9 è il nono episodio della saga omonima che ha appassionato milioni di fans di Vin Diesel in tutto il mondo. Quando esce Fast and Furious 9? Scopriamo insieme la data ufficiale di uscita del film nelle sale cinematografiche, alcune anticipazioni e curiosità in merito.

Quando esce Fast and Furious 9

I fans si chiedono quando esce Fast and Furious 9. La data ufficiale continua a subire dei rinvii a causa dell’emergenza sanitaria globale del Covid-19. La nuova data d’uscita, l’ennesima dopo i continui spostamenti, è diventata il 28 maggio 2021. Purtroppo la nuova emergenza Covid ha visto nuovamente la chiusura delle sale cinematografiche e il conseguente stop ai lavori di produzione e alle riprese di film e serie in corso.

Anticipazioni e Curiosità

Abbiamo capito dunque che Fast and Furious 9 uscirà alla fine di maggio del prossimo anno, il 2021, sperando sia la data ultima e che non ci siano più problemi causati dalla pandemia. Scopriamo alcune anticipazioni e curiosità in merito a questo nuovo capitolo della saga.

Il nono capitolo di Fast and Furious accompagnerà gli spettatori con il ritorno degli amati protagonisti conosciuti ai fans Vin Diesel, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson. Nuovi volti accanto agli attori cult della saga saranno Charlize Theron, Helen Mirren, Sung Kang e Lucas Black. La più attesa new entry sarà però quella del wrestler John Cena. Proprio lui avrà un ruolo centrale in Fast and Furious 9 poiché fratello di Dom ma non in buon rapporto con lui.

In Fast and Furious 9 non ci saranno solo sfrecciate al limite sull’asfalto ma la scena si sposterà addirittura dall’atmosfera terrestre per arrivare direttamente nello spazio, scoop confermato dagli attori per un’anticipazione che sicuramente scatenerà gli animi dei fans fino a farli non vedere l’ora di gustare al cinema Fast and Furious 9.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker