Please wait..

Quando esce The Kissing Booth 3? Data esatta – Anticipazioni – Curiosità

Tra i film per ragazzi prodotti da Netflix negli ultimi anni, The Kissing Booth è stato sicuramente uno dei più amati: la romantica love story, infatti, ha appassionato migliaia di spettatori in tutto il mondo.

Divertenti, romantiche e comiche al punto giusto, le avventure di Elle e Noah hanno conquistato tutti. Così tanto che Netflix  si è affrettata a produrre contemporaneamente sia il secondo capitolo della storia (uscito sulla piattaforma streaming nell’estate 2020) sia il terzo, confermato su Instagram con un video ufficiale.

Ma quando è prevista l’uscita di The Kissing Booth 3? Scopriamo insieme la data di uscita del film, alcune anticipazioni e curiosità riguardo alla commedia.

Quando esce The Kissing Booth 3?

Data la frenata che il mondo delle produzioni televisive e cinematografiche ha subito per via della pandemia globale del Covid-19, non si ha ancora una data precisa relativa all’uscita di The Kissing Booth 3. Inizialmente Netflix lo aveva annunciato per il 2021, ma alla luce dei nuovi sviluppi mondiali non è stata confermata ancora questa notizia rilasciata l’estate scorsa.

Anticipazioni e curiosità

Quello che sappiamo, però, è da dove riprenderà la storia: avevamo lasciato Elle che, nel filma di The Kissing Booth 2, non dice nè al fidanzato nè al fratello di essere stata ammessa sia ad Harvard che a Berkley.

Elle non vuole deludere nessuno dei due ragazzi, ma il primissimo trailer rilasciato da Netflix ci mostra come non potrà tenere il segreto a lungo. Mentre Elle, Noah, Lee e Rachel si divertono nella casa al mare, infatti, la ragazza riceve una telefonata proprio da Harvard.

A dare nuovamente volto ai protagonisti di The Kissing Booth ci saranno, anche in questo terzo capitolo, due degli astri nascenti di Netflix. Sono Joey King (Elle), adorabile con i suoi occhioni blu e la sua comicità naturale, e Jacob Elordi (Noah).

Non tutti lo sanno, ma i due attori hanno fatto davvero coppia fissa anche fuori dal set, ma la loro storia romantica è finita dopo poco. I due, quindi, si sono trovati a girare The Kissing Booth 2 e 3 quando la relazione era ormai terminata: una bella prova di professionalità per due ragazzi così giovani!

Anche il terzo capitolo The Kissing Booth sarà basato sulla fortunata saga letteraria ideata da Beth Reekles: la ragazza appena quindicenne ha pubblicato, quasi per gioco, la storia sulla social community per scrittori Wattpad, ma il grande riscontro ottenuto l’ha portata a ottenere un vero e proprio contratto e a vedere pubblicata la sua storia.

Oggi, in tutto, sono quattro i libri pubblicati da Beth Reekles, due veri e propri romanzi e due storie più corte, come degli approfondimenti della saga. In Italia sono tutti acquistabili, pubblicati dalla casa editrice DeA Planeta Libri in edizioni molto carine che, sulla copertina, richiamano proprio i film Netflix.

Per chi fosse curioso di recuperare la storia letteraria, questo è l’ordine di lettura e pubblicazione di tutti i libri di The Kissing Booth:

  • The Kissing Booth: Al Tuo Migliore Amico Puoi Dire Tutto, O Forse No? (2013)
  • The Kissing Booth: La Casa sulla Spiaggia (2019)
  • The Kissing Booth 2: Un Amore a Distanza (2020)
  • The Kissing Booth: Road Trip! (2020)

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker