Home Cinema e Televisione Quando esce The Kissing Booth 3? Data esatta - Anticipazioni - Curiosità

Quando esce The Kissing Booth 3? Data esatta – Anticipazioni – Curiosità

Tra i film per ragazzi prodotti da Netflix negli ultimi anni, The Kissing Booth è stato sicuramente uno dei più amati: la romantica love story, infatti, ha appassionato migliaia di spettatori in tutto il mondo.

Divertenti, romantiche e comiche al punto giusto, le avventure di Elle e Noah hanno conquistato tutti. Così tanto che Netflix  si è affrettata a produrre contemporaneamente sia il secondo capitolo della storia (uscito sulla piattaforma streaming nell’estate 2020) sia il terzo, confermato su Instagram con un video ufficiale.

Ma quando è prevista l’uscita di The Kissing Booth 3? Scopriamo insieme la data di uscita del film, alcune anticipazioni e curiosità riguardo alla commedia.

Quando esce The Kissing Booth 3?

Data la frenata che il mondo delle produzioni televisive e cinematografiche ha subito per via della pandemia globale del Covid-19, non si ha ancora una data precisa relativa all’uscita di The Kissing Booth 3. Inizialmente Netflix lo aveva annunciato per il 2021, ma alla luce dei nuovi sviluppi mondiali non è stata confermata ancora questa notizia rilasciata l’estate scorsa.

Anticipazioni e curiosità

Quello che sappiamo, però, è da dove riprenderà la storia: avevamo lasciato Elle che, nel filma di The Kissing Booth 2, non dice nè al fidanzato nè al fratello di essere stata ammessa sia ad Harvard che a Berkley.

Elle non vuole deludere nessuno dei due ragazzi, ma il primissimo trailer rilasciato da Netflix ci mostra come non potrà tenere il segreto a lungo. Mentre Elle, Noah, Lee e Rachel si divertono nella casa al mare, infatti, la ragazza riceve una telefonata proprio da Harvard.

A dare nuovamente volto ai protagonisti di The Kissing Booth ci saranno, anche in questo terzo capitolo, due degli astri nascenti di Netflix. Sono Joey King (Elle), adorabile con i suoi occhioni blu e la sua comicità naturale, e Jacob Elordi (Noah).

Non tutti lo sanno, ma i due attori hanno fatto davvero coppia fissa anche fuori dal set, ma la loro storia romantica è finita dopo poco. I due, quindi, si sono trovati a girare The Kissing Booth 2 e 3 quando la relazione era ormai terminata: una bella prova di professionalità per due ragazzi così giovani!

Anche il terzo capitolo The Kissing Booth sarà basato sulla fortunata saga letteraria ideata da Beth Reekles: la ragazza appena quindicenne ha pubblicato, quasi per gioco, la storia sulla social community per scrittori Wattpad, ma il grande riscontro ottenuto l’ha portata a ottenere un vero e proprio contratto e a vedere pubblicata la sua storia.

Oggi, in tutto, sono quattro i libri pubblicati da Beth Reekles, due veri e propri romanzi e due storie più corte, come degli approfondimenti della saga. In Italia sono tutti acquistabili, pubblicati dalla casa editrice DeA Planeta Libri in edizioni molto carine che, sulla copertina, richiamano proprio i film Netflix.

Per chi fosse curioso di recuperare la storia letteraria, questo è l’ordine di lettura e pubblicazione di tutti i libri di The Kissing Booth:

  • The Kissing Booth: Al Tuo Migliore Amico Puoi Dire Tutto, O Forse No? (2013)
  • The Kissing Booth: La Casa sulla Spiaggia (2019)
  • The Kissing Booth 2: Un Amore a Distanza (2020)
  • The Kissing Booth: Road Trip! (2020)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Speed date, il Covid non arresta l’evento. Ecco le date per la Lombardia

Speed date a Milano. La capitale lombarda è nota per ospitare molti single. Si può partecipare a diversi eventi di speed date tutte le...

La Luce oltre, Milano ospita Lara Giardino

La Luce oltre, la mostra di Lara Giardino sarà visitabile presso la galleria AreaB di Milano, fino al 16 dicembre. Ovviamente verranno rispettate tutte...

Quanto guadagna chi vince l’Europa League?

Sebbene venga di tanto in tanto considerato come un trofeo meno importante, nel corso degli anni l'attenzione verso l'Europa League è cresciuta molto. Anche le...

I film in scadenza su Netflix da vedere subito: Trame, Voti, Curiosità

Netflix è ormai diventato una potenza mondiale dello streaming legale. Infatti, il suo catalogo conta centinaia di film e serie tv ed è in...

Gash Art, mostra su appuntamento a Milano

Gash Art è la mostra promossa da Made4Art di Milano in onore di Calogero Salemi, grande artista agrigentino. L' evento partirà il 4 dicembre e...