Home Cinema e Televisione Quando esce Stranger Things 4? Data esatta - Anticipazioni - Curiosità...

Quando esce Stranger Things 4? Data esatta – Anticipazioni – Curiosità – Tutto sulla serie tv

Stranger Things, la serie creata dai fratelli Duffer, è sicuramente uno dei prodotti Netflix che ha avuto maggiore successo negli ultimi anni. Amatissima per la storia originale, per un cast eccezionale e per le sue atmosfere così deliziosamente retrò, la serie è arrivata alla sua terza edizione.

E non ha sorpreso nessuno la conferma, da parte di Netfllix, di una quarta stagione presto in arrivo: ma quando sarà possibile rivedere le avventure di Undici e compagni? Andiamo a scoprire insieme la data di uscita di Stranger Things 4, e alcune anticipazioni e curiosità sulla nuova serie.

Quando esce Stranger Things 4?

Qualche mese fa era arrivato il lancio del primo teaser trailer, che ha già rivelato uno dei grandi dubbi che erano rimasti in sospeso alla fine della terza stagione: sì, Hopper è vivo, e David Harbour tornerà a vestire i panni dell’amato sceriffo di Hawkins.

Ma dopo questo glorioso annuncio, la produzione di Stranger Things 4 ha subito una pesante battuta d’arresto lo scorso marzo a causa della pandemia globale di Covid-19. Dopo tanti mesi di attesa, supposizioni e incertezze, è ufficiale: la produzione è partita di nuovo e le riprese sono ricominciate!

Nonostante la buona notizia, però, è probabile che la data di uscita slitterà: se prima era prevista per metà 2021, adesso sembra più realistico che sarà spostata verso la fine dell’anno prossimo. Nonostante, infatti, gli sceneggiatori abbiamo completato la stesura dei copioni durante il lockdown per avvantaggiarsi, rimane ancora tanto lavoro da fare.

Anticipazioni e curiosità 

Della quarta stagione di Stranger Things si sanno già parecchi dettagli: sembra che il nuovo capitolo sarà composto da più dei canonici 8 episodi, e che la storia riprenderà le fila da dove si era interrotto.

Possiamo immaginare, quindi, che i nostri protagonisti torneranno insieme dopo essersi separati nel finale malinconico della terza stagione, e che probabilmente le cose saranno molto più complicate ora che Undici ha perso i suoi poteri.

Inoltre, sappiamo che i russi stanno continuando i loro esperimenti sul Sottosopra e che hanno lo sceriffo Hopper – che tutti però credono morto – e quindi è molto probabile che proprio da questo filone narrativo arriveranno nuovi guai per i nostri ragazzi.

La stagione 4 di Stranger Thing vedrà, prima di tutto, il ritorno dei fantastici giovani attori che hanno dato il volto ai protagonisti della serie: vedremo di nuovo quindi la talentuosa Millie Bobby Brown nei panni di Undici, ma anche Finn Wolfhard (Mike), Gaten Materazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e l’ultima arrivata Sadie Sink (Max).

Grande attesa per il ritorno nei loro ruoli anche per Wynona Rider, Natalie Dyer e Charlie Heaton, oltre che per il già citato David Harbour.

Anche se i fratelli Duffer, le menti dietro Stranger Things, avevano lasciato intendere nel 2017 che la quarta stagione potesse essere quella conclusiva, niente fa intendere che effettivamente che lo sia.

È molto probabile che i piani siano cambiati e che ci sarà anche una quinta stagione, ma dall’andamento delle vicende e dalla crescita dei personaggi è chiaro come Stranger Things si stia avvicinando sempre di più alla fine della sua storia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Quanto guadagna chi vince il titolo NBA? Ecco le cifre

L'ultima edizione dell'NBA, nonostante le tantissime difficoltà causate dalla pandemia di coronavirus, è stata portata a termine in maniera esemplare dall'organizzazione del più importante...

Quanto guadagna chi vince il Tour de France? Tutte le cifre

Lo scorso 20 settembre si è concluso il Tour de France 2020, un'edizione tormentata - come tutti gli eventi sportivi di quest'anno - dalla...

Novità su Prime Video della settimana: Titoli, Curiosità, Voti

Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, acquisisce ogni settimana un gran numero di contenuti di diversa provenienza. In particolare, i titoli vecchi e...

Quanto guadagna chi vince il Roland Garros? Tutte le cifre

Lo scorso 11 ottobre Novak Djokovic e Rafael Nadal si sono sfidati nella finalissima del Roland Garros 2020. Come noto, il tennista spagnolo predilige...

Ristorante Tagiura: Menù, Prezzo, Recensioni, dove si trova

Milano è una grande città e da sempre offre un'ampia scelta di locali in un consumare un pasto. Che ci si trovi in centro...