Quanto guadagna Tina Cipollari? L’opinionista di Uomini e Donne ha sempre custodito gelosamente i dettagli economici della propria presenza in trasmissione. Dal 2003 la 55enne viterbese presenzia nello studio. Questo vuol dire che da bel 17 anni giudica i tronisti ospitati di volta in volta da Maria De Filippi.
C’è chi la ama e chi non la sopporta. Eppure non si può dire che nel frattempo abbia perso smalto. Lei e il collega Gianni Sperti fanno coppia professionale dall’inizio. I due si affrontano e confrontano sui temi più svariati. Durante ogni singola puntata parteggiano per uno spasimante o per l’altro, pronti a dire la propria.
Il feeling tra Tina e Gianni è stato immediato: sono diventati ottimi amici fuori dal set. Eppure davanti alle telecamere continuano candidamente a fare delle belle litigate che contribuiscono a tenere alto l’audience del programma. Lei, peraltro, aveva debuttato nel 2001 proprio come corteggiatrice e improbabile “vamp”.
Quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne
Da tempo si conosceva l’importanza del ruolo di Tina nella trasmissione. Ma ciò che di recente si è scoperto è quanto effettivamente la signora guadagni grazie a questo suo lavoro. Ebbene, sappiate che non è poco! Per ogni puntata di Uomini e Donne la Cipollari riceve un compenso che varia dai 1.000 ai 2.000 euro.
Ciò significa che il suo stipendio mensile può assestarsi variabilmente sui 5.000 o 10.000 euro. Decisamente non poco, considerando l’effettiva attività svolta. E lo stesso si può dire del collega Sperti. Una rivelazione che fa un certo effetto se poi si considera che gli stessi tronisti ricevono solo un rimborso spese.
Mediamente ogni mese vengono registrate cinque puntate. Nonostante la sua celebre battuta, è perciò estremamente raro che Tina Cipollari esca da Uomini e Donne: le incursioni in altri programmi sono ad ora pochissime e condizionate alla messa in onda del programma che la vede opinionista fissa con Sperti.