Home Cinema e Televisione Quanto guadagna Gemma a Uomini e Donne? Stipendio

Quanto guadagna Gemma a Uomini e Donne? Stipendio

Gemma Galgani di Uomini e Donne, ha uno stipendio per stare dentro il Trono over del Programma di Maria de Filippi.
Sarà vero? Si, è vero!

Gemma Galgani, la celebre Gemma di Uomini e Donne, è approdata su Canale 5 nel lontano 2010.
Da molti è stata soprannominata “la veterana del trono Over”,per via del fatto che sono 10 anni che fa parte del Cast.

In una recente intervista, ha raccontato come è giunta a far parte del parterre femminile dei senior. Le sue sorelle, dopo aver visto le prime puntate, hanno inviato un fax alla redazione e l’hanno selezionata e presa nel team.

Gemma Uomini e Donne lavoro?

La signora torinese è diventata famosa per la relazione tormentata che ha avuto con Giorgio Manetti. Da quando si sono lasciati lei è alla ricerca di un nuovo amore ma è sempre osteggiata da Tina Cipollari che critica (anche in maniera pesante) ogni sua scelte.

Ma quanto guadagna Gemma a Uomini e Donne?

L’argomento è venuto a galla un po’ di tempo fa in una dichiarazione di Gilda Brandi, rivelando che Gemma aveva lasciato Giorgio Manetti perché lui non aveva uno stipendio, al contrario di lei che percepirebbe un cachet di 2000 euro a puntata.

Pare che anche Tina Cipollari, ormai storica opinionista del programma riceverebbe un cachet di ben 2000 euro a puntata.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: stipendio

Se fosse vero ( ma pare sia proprio così) che Gemma ha un cachet di 2000 euro a puntata, considerando il numero di puntate al mese, insieme a Tina Cipollari, le due donne portano a casa una bella cifra.

Significherebbe che il loro guadagno ammonterebbe a circa 140 mila euro l’anno.

Nel frattempo Tina si sta godendo la sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino a cui si è legata dopo la separazione dal suo ex marito Kikò Nalli.

L’ex dama Gilda Brandi in un’intervista a Fanpage aveva svelato il vero motivo per il quale Gemma Galgani ha lasciato Giorgio Manetti. La piemontese non ha detto mai le vere ragioni per non mettere in cattiva luce il fiorentino.

Ma qualcuno ha svelato che la Galgani ha uno stipendio per stare dentro il Trono over di Uomini e Donne, mentre Giorgio no, e questo sarebbe il motivo principale.

Gemma Uomini e Donne quanti anni ha

Gemma è nata a Torino il 19 gennaio del 1950, così quest’anno ha compiuto 70 anni.

Pare che la dama torinese più discussa di Uomini e Donne, sia alta 168 cm per un peso di 55 kg.

Che lavoro svolgeva prima?

Prima di essere così nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha ricoperto l’importante ruolo di direttrice in alcuni importanti teatri, come il Teatro Alfieri di Torino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Speed date, il Covid non arresta l’evento. Ecco le date per la Lombardia

Speed date a Milano. La capitale lombarda è nota per ospitare molti single. Si può partecipare a diversi eventi di speed date tutte le...

La Luce oltre, Milano ospita Lara Giardino

La Luce oltre, la mostra di Lara Giardino sarà visitabile presso la galleria AreaB di Milano, fino al 16 dicembre. Ovviamente verranno rispettate tutte...

Quanto guadagna chi vince l’Europa League?

Sebbene venga di tanto in tanto considerato come un trofeo meno importante, nel corso degli anni l'attenzione verso l'Europa League è cresciuta molto. Anche le...

I film in scadenza su Netflix da vedere subito: Trame, Voti, Curiosità

Netflix è ormai diventato una potenza mondiale dello streaming legale. Infatti, il suo catalogo conta centinaia di film e serie tv ed è in...

Gash Art, mostra su appuntamento a Milano

Gash Art è la mostra promossa da Made4Art di Milano in onore di Calogero Salemi, grande artista agrigentino. L' evento partirà il 4 dicembre e...