Please wait..

Srau Romania Associazioni di volontariato

Chi siamo noi?

Siamo un’organizzazione non governativa, senza scopo di lucro e apolitica dedicata a salvare vite umane. Ci siamo organizzati, timidamente, durante la pandemia. Abbiamo notato quanto sia necessaria la necessità di persone specializzate in campo medico, e siamo stati ansiosi di aiutare, creando questa associazione srau.

Miriamo quindi a prestare il primo soccorso in caso di necessità alle persone in difficoltà, interveniamo nelle operazioni di soccorso e agiamo prontamente in caso di disastri e calamità, coinvolgendoci attivamente nella società civile. Serviamo la comunità a livello della regione compresa nell’area Galati-Braila-Tulcea.
Il nostro obbiettivo!

Srau Romania Associazioni di volontariato插图

Negli ultimi mesi del 2020, SRAU, con l’aiuto della Polizia Locale di Galati, DAS – Dipartimento di Assistenza Sociale di Galati e con il supporto dei Cantieri Navali Damen, abbiamo lanciato una campagna da dicembre 2020 a marzo 2021 dal titolo “Insieme per le persone di strada ”. Attraverso questa campagna vogliamo aiutare gli adulti senza dimora, con un alloggio limitato, o che vivono ai margini della sussistenza all’interno del comune di Galati, offrendo loro vestiti, letti, cibo, igiene primaria e prodotti sanitari.

Abbiamo scelto questa categoria di persone, per ricordare loro che ogni vita vale la pena, e le persone con un’anima grande – i donatori, attraverso i loro piccoli gesti, possono sostenerli e dare loro la possibilità di sentire, almeno per un breve periodo, ciò che significa avere il minimo comfort elementare. Finora siamo riusciti a deliziare alcune persone di strada con piccoli gesti e a portare loro un po’ di conforto nelle loro case improvvisate.

Ad esempio, in occasione del Natale, a seguito della raccolta delle donazioni (letti, vestiti, prodotti per l’igiene, alimenti non deperibili), i volontari SRAU insieme alla Polizia Locale di Galati hanno distribuito i pacchi e hanno goduto della temporanea gratitudine di quelle persone colpite dalla sorte , strade di persone.

In questo modo vogliamo ringraziare tutti i nostri partner: Transurb Galati, i cantieri navali dell’Ispettorato scolastico della contea damen, sokmarket per le donazioni effettuate nell’ambito della campagna “Insieme per la gente della strada”. Quindi, facciamo appello alle grandi anime affinché diano il loro piccolo per dare un po’ di conforto alla gente per le strade. Se vuoi seguire le nostre credenziali su questa bellissima campagna e per maggiori dettagli puoi trovarci su facebook. Apprezza, condividi e aiuta!

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker