Assaggiatore di gelati… Proprio il lavoro dei sogni! Vi piacerebbe essere pagati per recensire il vostro gusto preferito? Bene questo è il lavoro che fa per voi! E, a dirla bene, per tutti! Una passione può diventare un lavoro. Da aggiungere, un goloso lavoro. Dal pistacchio, all’amarena al cioccolato. Insomma davvero per tutti i gusti. Il pagamento? Da restare di stucco. Ecco dov’è venuta questa idea.
Assaggiatore di gelati, l’idea che viene da Oltreoceano
Assaggiatore di gelati per 56.000 dollari l’anno. L’idea viene dall’Australia. Praticamente il lavoro goloso e prezioso che vi rende ricchi Molto più di qualunque altro mestiere. Ci sono anche i manichini viventi. Vengono pagati circa 100 dollari l’ora. Ma l’Australia si sa è il continente nuovissimo. La patria della ricchezza, delle opportunità. E, come vi illustreremo, anche dei facili guadagni. Pensate che sono richiesti cuochi per sottomarini. La paga è davvero esorbitante. 200 Mila dollari l’anno. Amate il vino? Per voi un lavoro da somellier per circa 150 mila dollari l’anno. E non è tutto. Tutti possono candidarsi. Tutti possono aspirare a diventare assaggiatori di gelati e diventare ricchi. Basta andare sul sito apposito e compilare il modulo. La ricchezza e la golosità non si fanno certo attendere!
Il lavoro che da conseguenze?
Di certo questo mestiere comporta delle piccole conseguenze. Ci sono comunque delle clausole da rispettare Ad esempio non possono partecipare alle selezioni gli intolleranti al lattosio, chi è a dieta o i soggetti colitici. Insomma se avete pensato di stare a dieta è meglio non mandare proprio la candidatura. Inoltre, siete sicuri che dopo non verrà la nausea dei gelati? Pensate di doverne assaggiare per 8 ore al giorno. Alla fine odierete il fantastico e fresco dolce che tanto piace. Non solo agli adulti, ma anche e soprattutto ai bambini. Il gelato è buono da assaporar in ogni stagione. Ovviamente è consigliabile gustarlo durante i mesi estivi.