Please wait..

Agriturismo Relais Casina Ricchi: Menù, Prezzo, Recensioni

Cavriana è un comune dell’Alto Mantovano, situato a pochi chilometri dalla provincia di Brescia e da quella di Verona, nonché da Sirmione e il lago di Garda. Qui, immerso nelle campagne e tra i vigneti, si trova l’affascinante Agriturismo Relais Casina Ricchi. Si tratta di un’azienda agricola dotata di confort di ogni tipo, adatta a un weekend di relax.

Menù e Prezzi di Relais Casina

Il Bed & Breakfast presente nella struttura offre numerosi servizi durante il soggiorno. Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto e un bagno privato. L’Agriturismo serve ogni mattina una colazione a buffet composta da dolce e salato. Gli ospiti hanno pieno accesso alla terrazza. Altrimenti, è possibile rilassarsi nel giardino o nell’area salotto in comune.

Il prezzo medio di una camera, per due persone, è tra i 90 e i 100 euro a notte. Va inoltre constatato come non sembrino esserci discrepanze in rapporto alla qualità. Discriminante la scelta della tipologia tra cui la matrimoniale Standard, quella Superior, la King Deluxe e la King Superior. Vi è poi un centro benessere con piscina inclusa nel prezzo.

Recensioni dell’agriturismo

Riguardo Relais Casina, Tripadvisor.it raccoglie una trentina di recensioni molto positive. Ad esempio, si legge: «Il menù è ricercato ma non estremo, l’abbinamento dei prodotti del territorio al “savoir faire” dello chef permettono di avere piatti piacevoli alla vista e al palato». Mentre altrove si lodano la cortesia, la location, la pulizia e la tranquillità. Nel complesso, sembra aver colpito l’idea di un tipico casale riformulato a struttura ricettiva.

Considerando invece le impressioni negative, si fatica a trovarne ma ci sono anche quelle.  In primis, il ristorante avrebbe presentato almeno una volta «un servizio poco attento, lentissimo e disorganizzato» da una parte, e porzioni «scandalosamente mignon» dall’altra. Ma si tratta di commenti comunque molto personali. Infatti, in ultimo, segnaliamo il trattamento deliberatamente scortese che una coppia avrebbe ricevuto presso la Spa.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker