Please wait..

Annunci di Lavoro Lombardia: i migliori di oggi 4 dicembre

Oggi, 4 dicembre 2020, gli annunci di lavoro in Lombardia constano di offerte concrete e non Digital. Si tratta di mansioni di coordinamento e relazione col pubblico. In generale, sono richiesti requisiti quali ottime capacità organizzative e di Problem Solving e disponibilità a lavorare su turni. Approfondisci la notizia, continua la lettura su investiresulweb.it con tanti approfondimenti e notizie inedite

Annunci di lavoro del 4 dicembre

Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, cerca una risorsa da inserire come Receptionist con mansioni di addetto/a ai servizi generali per una realtà di comunicazione televisiva. La figura si occuperà di gestire fornitori e clienti, ricevere mail e telefonate. Inoltre, dovrà gestire l’azienda e monitorare la manutenzione degli spazi. I colloqui si a dicembre per iniziare a lavorare a gennaio 2021. Si offre un contratto di somministrazione di 6mesi.

Anche Denti e salute, network di centri odontoiatrici con 18 strutture in Italia, è alla ricerca di un/una Receptionist per il proprio centro dentistico di Arese presso Humanitas. Si tratta di una sostituzione maternità e la risorsa si occuperà di accogliere i pazienti, di attività amministrative generali, di promozione diretta dei servizi della struttura. Inoltre, avrà la responsabilità della gestione delle agende dei medici e dei recall quotidiani.

Altre proposte interessanti

Sephora, filiale di Milano Porta Nuova, necessita di un/a Sales Advisor con forte orientamento alla Customer Satisfaction. La figura deve avere esperienza pregressa e si occuperà principalmente di accogliere i clienti, offrire consulenze personalizzate e supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane. Il programma di assunzione comprende formazione e opportunità di continua crescita.

Ancora in questo ambito, LIDL, filiale di Novate Milanese, ricerca un addetto vendite. La risorsa si occuperà di assistenza al cliente e ordinare i prodotti sugli scaffali. Il lavoro prevede una turnazione flessibile e part-time. Si offre anche attività per fare squadra, un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job”, retribuzione al minuto e altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker