Please wait..

Annunci di Lavoro Lombardia: i migliori di oggi 6 dicembre

Oggi 6 dicembre gli annunci di lavoro in Lombardia riguardano in particolare marketing e vendite. C’è però anche un interessante opportunità di crescita in ufficio.

Annunci di lavoro del 6 dicembre

LOA Marketing assume urgentemente su Milano nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Si offre formazione a carico dell’azienda e sono indispensabili ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico e predisposizione al lavoro di squadra. Contratto part-time o tempo pieno.

Il punto vendita Globo di Cremona cerca personale come addetti ai reparti, alle casse e al magazzino. Si richiede in particolare residenza zone limitrofe, disponibilità anche nei week end e festivi. Anche risorse alla prima esperienza verranno valutate. Il CV dovrà essere dettagliato e completo in ogni sua parte con foto. Contratto di lavoro a tempo pieno.

Necatec Italia Srl, filiale di un’azienda tedesca con sede a Tavazzano con Villavesco (LO), ricerca assistente commerciale. Di conseguenza, l’esperienza acquisita in ambito di Back Office risulta un vantaggio. La figura si occuperà di amministrazione dell’ufficio, servizio clienti e gestione del prodotto prima e dopo la vendita. Contratto a tempo indeterminato.

Altre proposte interessanti

Ancora nel lodigiano, il marchio Tally Weijl cerca un/a addetto/a vendite per il centro commerciale Bennet a Pieve Fissiraga. La risorsa dovrà occuparsi di vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti, riassortimento e organizzazione dell’area vendita e del magazzino. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità e si offre Contratto determinato a tempo pieno.

Adecco Italia Spa, prestigiosa realtà del fashion retail, ricerca un/una Shop Assistant con esperienza per la sua filiale di Seriate (BG). Richiesti almeno 2 anni di esperienza pregressa, orientamento al cliente, flessibilità oraria e disponibilità nel weekend. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 30 ore settimanali, organizzate su turni.

Addetto alla vendita si cerca anche a Pessano con Bornago (MI9 per Satur. Si richiede esperienza nel settore e si propone inserimento in un contesto dinamico e in crescita. Il contratto di lavoro sarebbe determinato a tempo pieno, a partire da €1.100,00 al mese.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker