Please wait..

“For 24h call me poet! Let’s meet on the horizon” 24 ore di poesie il 15 e 16 dicembre

“For 24h call me poet! Let’s meet on the horizon” è il titolo di un evento accessibile soltanto tramite piattaforma streaming. 24 Ore non stop di poesie. Dalle ore 12.00 di martedì 15 dicembre alle 12 del 16 dicembre. Le performance saranno ospitate da Casa Testori e Casa degli Artisti e offerte dall’artista Nina Carini (Palermo, classe 1984). Tutte le arti sono chiamate a partecipare. Nona Carini raccoglierà per l’occasione esponenti del mondo della cultura e delle arti. I talenti potranno prendervi parte liberamente. Poesia, musica, arte in generale. Sono tutte chiamate a prendervi parte. Un momento di unione, raccoglimento e di cultura. Questa la sintesi di questa unione virtuale di menti brillanti.

“For 24h call me poet! Let’s meet on the horizon”, unione di talenti

Nina Carinis sarà la coadiuvante di tutto. Come da lei stessa dichiarato, la sua presenza sarà costante. Fisicamente lei si troverà a Casa Testori di Giorno e a Casa degli artisti di notte. Sarà un segno vivo in questo presente, da lei stessa definito Caotico. E “come una virgola in un testo” si tratterà di una presenza, viva, delle menti brillanti di questo secolo che da troppo tempo non hanno avuto modo di fasi conoscere dal grande pubblico. E così sono rimaste in casa. Ma la loro mente creativa sempre, non si è fermata. Questa sarà ‘occasione , anche se virtuale, di uscire finalmente allo scoperto. E quale periodo migliore se non quello della preparazione al Santo Natale?

Tutti possono prendervi parte

For 24h call me poet! Let’s meet on the horizon 24 Ore di talenti, musica, filosofia, arte e intelletto. Completamente gratis. Non solo menti geniali. Ma anche il pubblico, che si suppone numeroso, è chiamato a partecipare. L’arte può diventare per tutti una fonte di ispirazione per fare uscire la mente creativa che c’è in ognuno di noi. Soprattutto di notte, quando l’evento sarà ancora on line, che escono le grandi idee e ispirazioni. Per partecipare basterà inviare una semplice mail.

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker