Home Cinema e Televisione Quanto guadagna Gerry Scotti? Lo stipendio del noto presentatore

Quanto guadagna Gerry Scotti? Lo stipendio del noto presentatore

0
Quanto guadagna Gerry Scotti? Lo stipendio del noto presentatore

Ha fatto trattenere il respiro a tutti i suoi fan, Gerry Scotti, che non ha passato di certo il suo miglior momento nelle scorse settimane.

Fortunatamente, il noto presentatore è tornato a svolgere il suo lavoro, ovvero quello che fa ormai da decenni riscuotendo grande apprezzamento tra il pubblico. Tuttavia, è stato lo stesso Scotti a raccontare della paura vissuta dopo essere stato contagiato dal Covid-19, che ha reso necessario il suo ricovero in ospedale.

Gerry Scotti, 64 anni, è riuscito a superare la malattia e a tornare in televisione per continuare a condurre i suoi programmi, come “Chi vuol essere milionario”, “Caduta Libera” e “The Wall”.

Ma quanto guadagna Gerry Scotti? Una domanda a cui molti telespettatori avranno pensato almeno una volta, vedendo il presentatore di Miradolo Terme condurre tanti programmi in tv. Ebbene, Gerry Scotti è senza dubbio uno dei presentatori televisivi più pagati in Italia.

Quanto guadagna Gerry Scotti? Tutte le cifre dello stipendio del presentatore

Stando a quanto riportato da alcuni dati pubblicati sul web – non ufficiali, ndr – Gerry Scotti guadagnerebbe ogni anno una cifra prossima ai dieci milioni di euro. Ma da cosa deriva questo imponente stipendio?

Come accennato, il presentatore conduce una serie di programmi di Mediaset, che assicura a Gerry Scotti un notevole cachet per ogni show. Non potrebbe essere altrimenti, dato che Gerry Scotti rappresenta per l’azienda una garanzia, grazie alla sua bravura e alla capacità di essere sempre con il sorriso sulle labbra.

Tuttavia, i guadagni di Gerry Scotti non derivano solo dalla conduzione di programmi come “Chi vuol essere milionario” o “Tu si que vales”. Il presentatore, infatti, presta il proprio volto anche a diverse televendite e promozioni, spesso mandate in onda durante i suoi programmi. Infine, Scotti è anche proprietario dello Studio Michelangelo, uno degli studi televisivi di Cologno Monzese, “quartier generale” di Mediaset.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here