Please wait..

Come lavorare da Oviesse? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Sei amante della moda e non riesci a fare a meno di seguire le ultime tendenze del momento? Ami i capi di qualità e sogni di lavorare in questo mondo? Questo articolo ti aiuterà a farlo. E’ necessario possedere certi requisiti, come una forte personalità e un background all’altezza del posto occupato. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da OVS, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da OVS.

Requisiti per lavorare da OVS

In questo periodo il Gruppo è alla ricerca di varie figure per assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Sardegna, Trentino Alto Adige e Calabria. Si ricerca personale da inserire nei negozi, anche in vista di nuove aperture. Le opportunità di lavoro in OVS sono rivolte, generalmente, sia a candidati esperti in vari settori che a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili percorsi di formazione on the job finalizzati, per lo più, all’inserimento in azienda. In qualità di addetti alle vendite, i candidati ideali sanno lavorare in team e possiedono spiccate doti relazionali e comunicative. Conoscono una o più lingue straniere e hanno capacità di problem solving. Preferibilmente hanno esperienza nel ruolo e nel settore del Fashion Retail, e conoscono il Fashion System e le tecniche di Visual Merchandising.

Stipendio dipendenti OVS

Gli stipendi medi mensili per Commesso/a presso Ovs Spa – Italia sono circa €1.138, ovvero 57% al di sopra della media nazionale. Le informazioni sugli stipendi provengono da 10 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi. I valori indicati per i salari sono approssimazioni basate su informazioni condivise da terzi con Indeed. Questi valori sono offerti agli utenti di Indeed per il puro scopo di poter fare un confronto generico. Il salario minimo potrebbe variare in base alle competenze del candidato; si consiglia di consultare direttamente il datore di lavoro per conoscere il valore esatto.

Lavorare da OVS: Come inviare la candidatura

Il Gruppo mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in OVS un servizio web gratuito riservato alle carriere, attraverso la sezione OVS Lavora con noi del portale www.ovs.it. Tramite la piattaforma, infatti, vengono segnalate le opportunità di lavoro nei negozi OVS e in sede, ed è possibile effettuare una ricerca tematica delle posizioni aperte, utilizzando appositi filtri quali parole chiave, funzione aziendale, sede lavorativa e altri ancora, per consultare gli annunci di proprio interesse e rispondere online agli stessi.Per candidarsi online occorre inserire il cv nel data base aziendale, registrandosi gratuitamente sul portale web dell’azienda e creando il proprio profilo, che potrà poi essere utilizzato per le successive candidature, effettuando il login con le credenziali di accesso scelte. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura attraverso la pagina web OVS Lavoro, in vista di prossime selezioni di personale.

Recensioni e opinioni sul lavoro da OVS

Sul web si leggono per lo più recensioni nella media in merito al lavoro da OVS. Un dipendente afferma: “Se non fai straordinari in qualsiasi momento a loro serva non ti considerano “assumibile”, ed insistono molto a fronte di un rifiuto. Vi era un ambiente di lavoro sicuro, con rispetto delle regole sulla sicurezza, paga congrua e straordinari pagati. Ambiente di lavoro dinamico e due giorni di riposo”.  Tuttavia, un altro utente assegna 1 stella e scrive: “Posto di lavoro orribile. Non hai nessun diritto. Sei trattata come un somaro devi sgobbare per non sapere neanche quanto ti danno l’ora. Di ferie se ne parlava due settimane l’anno e festività sempre aperti”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker