Please wait..

Come lavorare da Upim? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Sei amante della moda e non riesci a fare a meno di seguire le ultime tendenze del momento? Stai cercando un primo lavoro in questo campo e non sai da dove iniziare? Questo articolo ti aiuterà a farlo. E’ necessario possedere certi requisiti, come una forte personalità e un background all’altezza del posto occupato. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Upim, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Upim.

Requisiti per lavorare da Upim

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono in possesso di una buona esperienza in aziende del Fashion Retail e sono dotati di buona capacità di problem solving, serietà, affidabilità e doti organizzative e relazionali. Le risorse si occuperanno della vita del punto vendita, con riassortimento dei banchi e degli scaffali e della vendita dei vari capi e prodotti, rispettando le direttive dell’azienda. Tra i requisiti graditi è presente una buona esperienza nel settore e nel ruolo.
  • Addetti al Magazzino: i candidati ideali devono avere ottime doti organizzative ed una discreta esperienza nell’ambito di un magazzino. Le risorse si occuperanno della gestione delle merci in magazzino e collaboreranno con il settore vendite per lo stoccaggio dei prodotti. Tra i requisiti graditi è presente una buona esperienza nel settore e nel ruolo.
  • Allievi Direttori di Negozio: i candidati ideali devono avere capacità di leadership, doti organizzative ed una buona capacità di gestione di un budget e di lavorare per perseguire gli obiettivi economici dettati dall’azienda. I candidati saranno inseriti in un percorso formativo da Allievi Store Manager che porterà infine al ruolo di Direttore di Negozio. Tutti gli interessati devono essere disponibili a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.
  • Visual Merchandiser: i candidati ideali devono avere una buona esperienza pregressa nel ruolo ed essere dotati di sensibilità estetica e competenza nel settore della moda, in modo da realizzare in maniera perfetta il layout delle vetrine e degli interni dei punti vendita.

Stipendio dipendenti Upim

Le informazioni sugli stipendi provengono da 12 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi. I valori indicati per i salari sono approssimazioni basate su informazioni condivise da terzi con Indeed. Questi valori sono offerti agli utenti di Indeed per il puro scopo di poter fare un confronto generico. Il salario minimo potrebbe variare in base alle competenze del candidato; si consiglia di consultare direttamente il datore di lavoro per conoscere il valore esatto. Tuttavia in base ai dati raccolti, lo stipendio medio di un addetto alle vendite risulta essere pari a €845 al mese.

Lavorare da Upim: Come inviare la candidatura

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo OVS e UPIM possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Upim

Sul web si leggono per lo più recensioni nella media in merito al lavoro da Upim. Un dipendente afferma: “Contratto in regola. Pagamenti puntualissimi. Uno dei migliori contratti che abbia avuto ad oggi. Unica pecca poco personale per un negozio di due piani”.  Tuttavia, un altro utente assegna 2 stelle e scrive: “In Upim ho lavorato come visual di pdv per circa un anno e posso dire di non aver mai fatto esperienza peggiore. Probabilmente a causa della direzione ma ho riscontrato pochissima attenzione ai propri dipendenti, orari assurdi e pretese che vanno contro il rispetto delle persone”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker