Please wait..

Quanto guadagna Gigio Donnarumma? Tutte le cifre

Dopo lo spavento per le parole del suo procuratore, Mino Raiola, che aveva agitato i tifosi rossoneri parlando di offerte di contratto da parte di Inter e Juve per Gianluigi Donnarumma, sembra che tra il portierone della Nazionale e i rossoneri la distanza sia stata colmata.

Il rinnovo del contratto di Donnarumma con il Milan non è ancora ufficiale, ma stando alle notizie degli ultimi giorni pare che presto avremo novità in tal senso. Sebbene manchi ancora un accordo definitivo sul lato economico, pare che la volontà di entrambe le parti sia quella di proseguire questa bella storia, specialmente ora che il Diavolo sembra essere tornato finalmente competitivo.

Ma quanto andrebbe a guadagnare Gigio Donnarumma con il rinnovo del contratto? Su questo aspetto c’è assoluto silenzio sia dall’entourage del giocatore che dalla società rossonera. Tuttavia, è facile immaginare come il portierone possa diventare il giocatore più pagato della rosa, almeno alla pari con Zlatan Ibrahimovic, che attualmente guadagna un milione di euro in più.

Ma quanto guadagna attualmente Donnarumma? A quanto ammonta il suo stipendio con il Milan?

Quanto guadagna Gigio Donnarumma? Lo stipendio del portierone 

In attesa di capire se davvero Gigio Donnarumma rinnoverà il suo contratto con il Milan, è doveroso dire che lo stipendio del portierone non è affatto basso. Donnarumma guadagna infatti sei milioni di euro all’anno, una cifra che lo rende già il secondo giocatore più pagato della rosa del Diavolo, secondo solo a Ibrahimovic (che ne prende 7, ndr).

A ciò si aggiungono ovviamente i vari bonus, garantiti in caso di successi. Il Milan è uscito sconfitto dal big match casalingo contro la Juventus, ma mantiene ancora il primo posto in classifica, pertanto sognare è lecito. Inoltre, i rossoneri sono anche ai sedicesimi di Europa League.

Risultati importanti, anche grazie alle strepitose prestazioni di Donnarumma, che merita fino in fondo il suo stipendio.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker