Stai cercando un primo lavoro e non sai da dove iniziare? Questo articolo ti aiuterà a farlo. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Standa, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Standa.
Requisiti per lavorare da Standa
- Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono in possesso di una buona esperienza in aziende del settore e sono dotati di buona capacità di problem solving, serietà, affidabilità e doti organizzative e relazionali. Le risorse si occuperanno della vita del punto vendita, con riassortimento dei banchi e degli scaffali e della vendita dei vari prodotti, rispettando le direttive dell’azienda. Tra i requisiti graditi è presente una buona esperienza nel settore e nel ruolo.
- Addetti al Magazzino: i candidati ideali devono avere ottime doti organizzative ed una discreta esperienza nell’ambito di un magazzino. Le risorse si occuperanno della gestione delle merci in magazzino e collaboreranno con il settore vendite per lo stoccaggio dei prodotti. Tra i requisiti graditi è presente una buona esperienza nel settore e nel ruolo.
- Allievi Direttori di Negozio: i candidati ideali devono avere capacità di leadership, doti organizzative ed una buona capacità di gestione di un budget e di lavorare per perseguire gli obiettivi economici dettati dall’azienda. I candidati saranno inseriti in un percorso formativo da Allievi Store Manager che porterà infine al ruolo di Direttore di Negozio. Tutti gli interessati devono essere disponibili a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.
Stipendio dipendenti Standa
Lavorare da Standa: Come inviare la candidatura
Le offerte di lavoro Standa si rivolgono a laureati e diplomati (e non) anche senza esperienza pregressa. L’azienda inoltre, darà ai propri dipendenti la possibilità di svolgere particolari percorsi formativi e dunque di crescere professionalmente ed acquisire man mano competenze specifiche. Si tratta di un’azienda che è molto attenta alla qualità della vita dei propri dipendenti, quindi è consigliato scrivere un’ottima lettera di presentazione prima di candidarvi. Attraverso il portale web dell’azienda, chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura online, ed una volta pervenuti tutti i curriculum vitae, l’azienda li visionerà e prenderà contatto con i candidati che sono ritenuti idonei per le figure ricercate.
Recensioni e opinioni sul lavoro da Standa
Sul web si leggono per lo più recensioni nella media in merito al lavoro da Standa. Un dipendente afferma: “Ho iniziato a lavorare per la Standa come stagionale all’età di 19 anni, posso dire che ogni giorno una novità e non poteva venire meno l’entusiasmo di lavorare. Non ho incontrato difficoltà nell’inserirmi, nell’apprendere”. Un altro utente assegna 3 stelle e scrive: “Esperienza lavorativa che mi ha cresciuto in vari settori come la cassa il rifornimento di banchi e infine la gestione del reparto salumeria e pane”.
- Antonino Spinalbese ritorno di fiamma con una delle sue ex: i segnali sui social
- Grande Fratello, Massimiliano “inguaia” Heidi: arriva la prima squalifica?
- Fabrizio Corona ufficialmente libero: “L’unico in Italia che è riuscito a mandare avanti società dalla galera”, cosa farà adesso
- Grande Fratello, Vittorio ci ripensa? “Iniziano a cadere delle maschere, inutile che facciamo finta di essere una grande famiglia”, lo sfogo con Arnold
- Temptation Island, Daniele De Bosis avvistato con una ragazza: la segnalazione