Sei amante della moda americana e non riesci a fare a meno di seguire le ultime tendenze del momento? Ami i capi di qualità e sogni di lavorare in questo mondo? Questo articolo ti aiuterà a farlo. E’ necessario possedere certi requisiti, come una forte personalità e un background all’altezza del posto occupato. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Brandy and Melville, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Brandy and Melville.
Requisiti per lavorare da Brandy and Melville
Al momento, secondo quanto si legge sullo stesso sito dell’azienda, è possibile candidarsi per diversi ruoli. Servono, ad esempio, addetti alle vendite, commessi e apprendisti. Tra i requisiti richiesti: flessibilità, doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno e motivazione. Gli addetti alle vendite si occupano di dare assistenza e consigliare i clienti, ordinare la merce e collocarla nello store. La selezione è rivolta a diplomati con o senza esperienza. I candidati senza esperienza vengono inseriti tramite apprendistato (oppure stage). Sono considerati un plus l’esperienza a contatto con il pubblico o nel settore abbigliamento e la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
Stipendio dipendenti Brandy and Melville
La retribuzione tipo di un Sales Associate presso Brandy Melville è £9. Le retribuzioni per Sales Associate presso Brandy Melville possono variare tra £8 e £9. Questa stima si basa su 5 rapporti di retribuzione per Sales Associate presso Brandy Melville forniti da dipendenti o è stata calcolata con metodi statistici. Calcolando anche bonus e compensi aggiuntivi, un Sales Associate presso Brandy Melville può aspettarsi un compenso totale medio di £9 .
Lavorare da Brandy and Melville: Come inviare la candidatura
La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale web Inditex “Lavora con noi”. Sullo stesso, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego presso tutti i brand del Gruppo. Per consultare le offerte di lavoro in Brandy and Melville occorre effettuare una ricerca tematica, utilizzando gli appositi filtri disponibili all’interno della pagina riservata alle carriere. E’ possibile scegliere area e figura professionale, marchio, Paese e / o città di preferenza. Una volta impostati i criteri di ricerca, è possibile visualizzare gli annunci e rispondere online a quelli di interesse. Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma. La registrazione è totalmente gratuita e consente di inserire il curriculum vitae nel data base aziendale, creando il proprio profilo online. Quest’ultimo potrà essere utilizzato anche per inviare altre candidature, in vista di prossime selezioni di personale.
Recensioni e opinioni sul lavoro da Brandy and Melville
Sul web si leggono per lo più recensioni nella media in merito al lavoro da Brandy and Melville. Un dipendente afferma: “Loved the girls I worked with and loved the job but upper management id awful and didn’t want to see us succeed. the teen girls I worked with were more mature and helpful than any of the adults we would have to talk to. We all got paid unequally for doing the same exact job”. Tuttavia, un altro utente assegna 1 stella e scrive: “Pay is unfair (They give anyone a raise, sales sometime make more than keyholders). Everyone creates unecessary drama; it is like working in highschool. Management should be drug tested. Most of the time everyone is hungover and puking in the bathroom. Most of the staff steals. You get your picture taken every day and it is sent to upper management. They will lay you off with no warning and ignore you. You won’t get hired if you’re not white and thin”.
- Oriana Marzoli in lacrime: la dichiarazione da brividi per Daniele Dal Moro
- Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, scoppia una lite furiosa: ecco cosa è successo
- Ilary Blasi “punge” Noemi Bocchi e Totti: ecco il video ironico
- Brigitte Nielsen: quanti mariti e figli ha avuto? Da Sylvester Stallone a Mattia Dessi
- Amici, Giulia Stabile e Wax pizzicati ancora insieme: la segnalazione