Please wait..

Come lavorare da Jennifer? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Per gli amanti della moda il sogno più grande è quello di lavorare in questo ambiente, per conciliare al meglio il lavoro con la passione. Solitamente i giovani iniziano cercando un’occupazione in grandi brand di franchising come ad esempio Jennifer, ricomprendo come primo incarico quello di addetto alle vendite. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Jennifer, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Jennifer.

Requisiti per lavorare da Jennifer

Le offerte di lavoro Jennifer sono rivolte, generalmente, sia a candidati a tutti i livelli di carriera che a giovani senza esperienza, in vista di assunzioni nei negozi della catena spagnola con orario part time e full time, anche in stage. Le figure che operano in negozio hanno il compito di promuovere l’immagine del brand, mantenere il negozio ordinato, controllare e rifornire lo stock e mantenere i più alti standard di servizio al cliente. Per alcuni ruoli si richiedono attitudini commerciali e spiccate doti relazionali e comunicative, ma, prevalentemente, la caratteristica che non può mancare nei candidati è un’autentica passione per la moda. L’azienda offre concrete possibilità di carriera, a seconda dei ruoli, ed eventuali percorsi formativi ad hoc per acquisire le competenze necessarie per svolgere le mansioni previste da ciascuna posizione.

Stipendio dipendenti Jennifer

Gli stipendi di Jennifer variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni che i dipendenti di Jennifer hanno effettuato su Glassdoor, gli stipendi da “Venditore/addetto store” sono compresi tra i 579 e i 620 euro al mese, mentre per la posizione di “Sales Assistant” i lavoratori percepiscono tra i 891 euro e i 960 euro al mese.

Lavorare da Jennifer: Come inviare la candidatura

L’azienda mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare da Jennifer un servizio web gratuito riservato alle carriere, attraverso la sezione Lavora con noi sul sito dell’azienda. Tramite la piattaforma, infatti, vengono segnalate le opportunità di lavoro nei negozi Jennifer e in sede, ed è possibile effettuare una ricerca tematica delle posizioni aperte, utilizzando appositi filtri quali parole chiave, funzione aziendale, sede lavorativa e altri ancora, per consultare gli annunci di proprio interesse e rispondere online agli stessi. Per candidarsi online occorre inserire il cv nel data base aziendale, registrandosi gratuitamente sul portale web dell’azienda e creando il proprio profilo, che potrà poi essere utilizzato per le successive candidature, effettuando il login con le credenziali di accesso scelte. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura attraverso la pagina web di Jennifer Lavoro, in vista di prossime selezioni di personale.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Jennifer

Sul web si leggono per lo più recensioni positive, in merito al lavoro da Jennifer che sul portale Indeed si aggiudica 3,7 stelle di punteggio. Un dipendente afferma: “Adoro questo lavoro più di qualsiasi altra cosa, amo stare a contatto con la gente è soddisfare sempre al meglio la cliente”. Un altro utente assegna 4 stelle e scrive: “Lavoro di squadra. Spirito creativo. Devi essere disponibile e diligente. L’azienda richiede un forte senso di organizzazione. Sii socievole e paziente”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker