Please wait..

Come lavorare da Moschino? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Sei amante del luxury e non riesci a fare a meno di seguire le ultime tendenze del momento? Ami i capi di qualità e sogni di lavorare nel mondo della moda? Questo articolo ti aiuterà a farlo. Lavorare per i brand di lusso è un sogno condiviso da molti, ma per entrare a far parte di questo settore è necessario avere certi requisiti e un background all’altezza del posto occupato. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Moschino, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Moschino.

Requisiti per lavorare da Moschino

In qualità di “Addetti alle vendite” i candidati ideali ricercati da Moschino, hanno almeno 2 anni di esperienza nella vendita al dettaglio. Possiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese e conoscono il settore dell’alta moda. Sanno lavorare in team e hanno spiccate doti comunicative e relazionali. La selezione per il ruolo di “Store Manager” è rivolta a candidati con esperienza pregressa, spiccato senso del commercio e orientamento al cliente. Devono conoscere il brand, i prodotti e il settore di riferimento, ed avere un’ottima padronanza dell’inglese. Inoltre, devono essere in grado di gestire efficacemente team di lavoro numerosi ed essere dotati di notevoli capacità di comunicazione e relazione. La risorsa di “Department Manager” deve avere esperienza nel ruolo, spiccate capacità di leadership e conoscere l’alta moda. Possiede spiccate doti commerciali e orientamento al cliente, e conosce la lingua inglese ad un ottimo livello.

Stipendio dipendenti Moschino

Gli stipendi di Moschino variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni dei dipendenti di Moschino effettuate su Glassdoor, gli stipendi da “Community Living Specialist si aggirano intorno a 800 euro al mese. Per la posizione di “Modellista senior”, gli stipendi si attestano a 60.000 euro annui, mentre per la posizione di “Events Specialist“, siamo intorno ai 26.00 euro all’anno. Lo stipendio base per un “Sales Support” è compreso tra i 41.000 e i 44.000 euro all’anno, mentre un “Responsabile Produzione e Sviluppo Prodotto” può raggiungere uno stipendio base compreso tra i 90.000 e 98.000 euro all’anno. Uno Stagista ufficio stile e tessuti, percepisce tra i 41.000 e i 44.000 euro l’anno.

Lavorare da Moschino: Come inviare la candidatura

Moschino è un’azienda di moda italiana fondata nel 1983 a San Giovanni in Marignano dall’omonimo fondatore Franco Moschino. Oggi Moschino appartiene al gruppo Aeffe SpA. Per trovare la sezione Moschino Lavora Con Noi e candidarti alle offerte lavoro puoi usare la pagina Contatti Moschino inserendo “Careers” come motivo del contatto oppure utilizzare il link alla pagina Work With Us dal sito di Aeffe Group.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Moschino

Sul web si leggono per lo più recensioni positive in merito al lavoro da Moschino. Su indeed il brand ottiene diversi voti alti, totalizzando 4,3 stelle su 5. Un dipendente afferma: “Solida e storica azienda. Creativa, stimolante. Fantastico staff”. Un altro utente assegna 5 stelle e scrive: “working from 9-6. learned working in a showroom in an upscale environment. great supervisors. the hardest part of the job was constant multi tasking“.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker