Please wait..

Quanto guadagna Mara Venier? Tutte le cifre

Da quando ha ripreso le redini di Domenica In, lo storico programma domenicale della Rai è tornato ad avere livelli di share che non si registravano ormai da diversi anni.

Parliamo ovviamente di Mara Venier, vera e propria regina della televisione italiana, che ha compiuto 70 anni lo scorso 20 ottobre ma che riesce ancora a catalizzare i telespettatori con le sue straordinarie doti di conduttrice tv.

Mara Venier è tornata a condurre Domenica In dalla stagione 2018-2019 con l’obiettivo di far tornare di nuovo la trasmissione all’altezza della sua storia. Una crescita continua, quella del programma, da quando la Venier è tornata alla guida: non a caso, la conduttrice veneziana è stata confermata anche per la stagione 2020-2021 (che potrebbe essere l’ultima, ma mai dire mai).

Quello di Domenica In non è l’unico impegno della Venier, dato che la 70enne è chiamata a presentare anche lo Zecchino d’Oro, rimandato al maggio 2021 a causa della pandemia di coronavirus (avrebbe dovuto tenersi a dicembre, ndr).

I telespettatori apprezzano moltissimo Mara Venier, anche se alcuni si chiedono quanto possa percepire come stipendio per la conduzione di Domenica In. Quanto guadagna esattamente la conduttrice veneziana? Proviamo a farci un’idea.

Mara Venier, a quanto ammonta il suo stipendio? 

Stando a quanto riportato da diversi siti web, Mara Venier guadagna una cifra tra i 500.000 e i 600.000 euro all’anno per condurre Domenica In. Si tratta senza dubbio di uno stipendio importante, ma va tenuto conto di come la Venier sia riuscita a ridare slancio ad un programma che appariva ormai in declino.

La conduzione dello Zecchino d’Oro dovrebbe garantire alla Venier ulteriori entrate, sebbene non siano emersi dettagli più precisi sulle somme. La Venier lo scorso anno è stata anche ospite della finalissima del Festival di Sanremo: si è parlato di un cachet stellare (50.000 euro) ma la conduttrice ha ribadito più volte (anche su Instagram) di non aver percepito alcun compenso.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker