Please wait..

Come lavorare da Yamamay? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Per gli amanti della moda il sogno più grande è quello di lavorare in questo ambiente, per conciliare al meglio il lavoro con la passione. Solitamente i giovani iniziano cercando un’occupazione in grandi brand di franchising come ad esempio Yamamay, ricomprendo come primo incarico quello di addetto alle vendite. Yamamay è un noto marchio di intimo, pigiami, calze ecc. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Yamamay, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Yamamay.

Requisiti per lavorare da Yamamay

Per lavorare come Addetti vendita i candidati ideali hanno esperienza minima triennale in ruoli analoghi. Sono considerati requisiti preferibili la provenienza dal settore intimo e la capacità di lavorare in squadra. E’ previsto l’inserimento con orario di lavoro full time e part time. Per la posizione di Graphic Designer si richiedono laurea in Graphic Design o ambiti affini, ed esperienza minima quadriennale nel ruolo. Le risorse hanno una conoscenza avanzata della suite Adobe CC / CS. Possiedono doti di team working e, preferibilmente, provengono dal settore Retail. Hanno competenze di grafica applicata alla comunicazione pubblicitaria / digitale.

Stipendio dipendenti Yamamay

Gli stipendi medi mensili per Commesso/a presso Yamamay – Italia sono circa €658, ovvero 9% al di sotto della media nazionale. Le informazioni sugli stipendi provengono da 3 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi. I valori indicati per i salari sono approssimazioni basate su informazioni condivise da terzi con Indeed. Questi valori sono offerti agli utenti di Indeed per il puro scopo di poter fare un confronto generico. Il salario minimo potrebbe variare in base alle competenze del candidato; si consiglia di consultare direttamente il datore di lavoro per conoscere il valore esatto.

Lavorare da Yamamay: Come inviare la candidatura

La raccolta delle candidature avviene attraverso il portale web dedicato al recruiting dell’azienda, raggiungibile dalla sezione Yamamay Lavoro del sito www.yamamay.com. Qui infatti vengono pubblicate le posizioni aperte, per le quali è possibile candidarsi. Per prendere visione delle offerte di lavoro disponibili è possibile anche effettuare una ricerca tematica, per parole chiave o aree professionali di preferenza.Una volta individuate le opportunità di interesse, è possibile rispondere online. Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma. La registrazione è gratuita e comporta l’inserimento del curriculum vitae nella banca dati del Gruppo. In qualsiasi momento, inoltre, si può inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Yamamay

Su Indeed l’azienda raggiunge una valutazione pari a 3,8 stelle. Un dipendente scrive: “Le mie colleghe erano competitive, ho lavorato nello store di Roma est per quasi tre mesi e non ho mai scambiato una parola con le colleghe. Ambiente di lavoro competitivo e per nulla collaborativo. Stipendio adeguato per le ore svolte, ma molti straordinari non pagati, ci facevano andare alle 7 di mattina (lo store apre alle 9) e non mi hanno mai pagato le ore lavorate, anzi ci facevano timbrare poi alle 9“. D’altra parte un dipendente lamentandosi afferma: “Ambiente stressante. Spesso viene richiesto molto più di quanto specificato da contratto in base al proprio salario“. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker