Please wait..

Come lavorare da Douglas? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Per gli amanti di profumi creme e cosmetici il sogno più grande è quello di lavorare in questo ambiente, per conciliare al meglio il lavoro con la passione. Solitamente i giovani iniziano cercando un’occupazione in grandi brand di franchising come ad esempio Douglas, ricomprendo come primo incarico quello di addetto alle vendite. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Douglas, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Douglas.

Requisiti per lavorare da Douglas

Ci si può candidare per il ruolo di “ADDETTI VENDITA/BEAUTY ADVISOR”. La ricerca è rivolta a candidati con passione per il settore beauty ed esperienza pregressa nella vendita. Aperte anche le posizioni per “ADDETTI VENDITA/BEAUTY ADVISOR“. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette ex L. 68/99, art. 1. Devono avere passione per il settore beauty e esperienza pregressa nella vendita. Nel ruolo di “ESTETISTA QUALIFICATA“, si ricercano persone in possesso di qualifica professionale di specializzazione e competenze tecniche in materia di estetica: make up, trattamento skin care, trattamento corpo, semipermanente. Completa il profilo esperienza nell’ambito della vendita di  prodotti e servizi. Si selezionano infine, parrucchieri e barbieri in possesso di qualifica professionale e riconosciute competenze tecniche in materia ambito hair styling: tecnico colore, taglio, acconciatura.

Stipendio dipendenti Douglas

Gli stipendi di Douglas variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni dei dipendenti di Douglas effettuate su Glassdoor, gli stipendi da “Beauty Consultant” si aggirano intorno ai 1000 euro al mese. Per la posizione di “Buyer”, gli stipendi oscillano tra i 35000 e i 38000 euro l’anno, mentre per la posizione di “Shop Assistant“, siamo intorno ai 739-793 euro al mese.

Lavorare da Douglas: Come inviare la candidatura

Il Gruppo mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare nei negozi Profumerie Douglas un servizio web gratuito riservato al recruiting online, attraverso il quale vengono segnalate le ricerche di personale in corso. Tramite la sezione web Profumerie Douglas Lavoro del sito www.douglas.it, infatti, è possibile prendere visione delle posizioni aperte e dei profili richiesti, rispondere online agli annunci di interesse e / o inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale. Gli interessati alle future assunzioni Profumerie Douglas e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Profumerie Douglas “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Douglas

Sul web si leggono per lo più recensioni positive, in merito al lavoro da Douglas che sul portale Indeed si aggiudica 4 stelle di punteggio. Un dipendente afferma: “Esperienza di in mese per il periodo natalizio, addetta al confezionamento pacchi di regalo. Ottimo il rapporto con le colleghe, ambiente divertente e stimolante. Buona la qualità del servizio”. Un altro utente assegna 4 stelle e scrive: “La mia esperienza presso Douglas spa, attualmente è l’ esperienza che mi ha maggiormente formato e preparato al mondo del lavoro. Sento di aver appreso, rafforzato e incrementato conoscenze e competenze già in mio possesso. Ho lavorato in un team coeso e in un clima assolutamente armonioso.La parte più impegnativa del mio lavoro era sicuramente la parte della gestione della cassa, quella più piacevole la vendita“.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker