Please wait..

Come lavorare da Massimo Dutti? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Per gli amanti della moda il sogno più grande è quello di lavorare in questo ambiente, per conciliare al meglio il lavoro con la passione. Solitamente i giovani iniziano cercando un’occupazione in grandi brand di franchising, ricomprendo come primo incarico quello di addetto alle vendite, per poi ambire a grandi marchi di fama internazionale. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Massimo Dutti , quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Massimo Dutti.

Requisiti per lavorare da Massimo Dutti

Massimo Dutti è un marchio spagnolo di abbigliamento che far parte del Gruppo Inditex. Ad esso appartengono altri noti marchi di abbigliamento e accessori quali Zara, Pull and Bear, Bershka, Oysho ed altri ancora. Periodicamente Massimo Dutti seleziona personale anche in Italia, per la copertura di posti di lavoro nei negozi, sia nei punti vendita già operativi sul territorio che in vista di nuove aperture. Le assunzioni Massimo Dutti sono rivolte, generalmente, a diplomatianche senza esperienza, disponibili a lavorare negli orari e giorni di apertura degli store. Massimo Dutti seleziona persone giovani e dinamiche, appassionate di moda. Si occuperanno, all’interno dei punti vendita, di vendere ed assistere i clienti. Si occuperanno anche di ricevere la merce, del riassortimento e del riordino dei prodotti, e del merchandising. Si richiedono diploma, residenza nella provincia di riferimento, ottime doti comunicative e relazionali. Occorre, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, tra le 7.00 e le 23.00, con almeno un riposo settimanale.

Stipendio dipendenti Massimo Dutti

Gli stipendi di Massimo Dutti variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni dei dipendenti di Massimo Dutti hanno effettuato su Glassdoor, gli stipendi da “Sales Assistant” percepisce tra i 14.000 e i 16.000 euro l’anno, mentre per la posizione di “ASM- Assistant Store Manager” i lavoratori percepiscono tra i 31.000 euro e i 34.000 euro all’anno. Per la posizione da “Department Manager”, siamo intorno ai 41.000-45.000 euro all’anno.

Lavorare da Massimo Dutti: Come inviare la candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Massimo Dutti bisogna andare sul sito del gruppo Inditex, alla sezione Inditex Careers, scegliere il marchio Massimo Dutti, inserire le proprie preferenze territoriali e caricare le offerte di lavoro. Bisogna poi andare sulla singola offerta e inviare la candidatura. Per inviare la propria candidatura bisogna però prima registrarsi qui.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Massimo Dutti

Sul web si leggono per lo più recensioni positive, in merito al lavoro da Massimo Dutti che sul portale Indeed si aggiudica 4 stelle di punteggio. Un dipendente afferma: “Visto il flusso di gente l’ambiente lavorativo era molto stressante, fanno particolare attenzione alle postazioni che ognuno ha durante la giornata, ambiente lavorativo competitivo”. Un altro utente assegna 4 stelle e scrive: “Inditex è un azienda meravigliosa ma purtroppo il posto di lavoro lo plasmano le persone che ci lavorano. Inciuci, pettegolezzi e non esiste nessuna forma di meritocrazia. Falsità assoluta. Se non fosse per i senior e per le Risorse umane (che svuota la tessera sconti ai dipendenti) sarebbe un paradiso terrestre. Per il resto inditex è una bellissima azienda che ti garantisce tutto sul lato economico”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker