Home Sport Quanto guadagna Dries Mertens? Tutte le cifre

Quanto guadagna Dries Mertens? Tutte le cifre

Dries Mertens sembra aver smaltito l’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dal campo per un mese. L’attaccante belga dovrebbe essere a disposizione di mister Gennaro Gattuso per la gara interna con la Fiorentina.

Il coach del Napoli non aspettava altro, dato che in queste ultime partite i partenopei hanno un pò faticato, complice anche l’assenza di “Ciro” Mertens, come viene affettuosamente ribattezzato dai tifosi napoletani.

Il bomber della Nazionale belga dovrebbe partire dalla panchina, anche se Gattuso potrà contare su di lui a gara in corso in caso di necessità. Già nella gara di Supercoppa contro la Juventus, in programma il 20 gennaio, Mertens potrebbe partire titolare.

L’attaccante 33enne ex PSV è arrivato a Napoli nell’estate 2013, acquistato al prezzo di nove milioni e mezzo di euro dagli olandesi. Pertanto questa è l’ottava stagione di Dries con la maglia dei partenopei, e non è certo un caso se per i tifosi è ormai a tutti gli effetti un simbolo di questa squadra.

Un legame che si è rinsaldato ancora di più la scorsa estate, quando Mertens ha deciso di rinnovare per altri due anni con il Napoli, respingendo le sirene provenienti dall’Italia e dai grandi club europei.

Proprio il rinnovo di contratto ha consentito a Mertens di ottenere un ritocco dell’ingaggio. Quanto guadagna oggi il centravanti di mister Gattuso?

Quanto guadagna Dries Mertens? Lo stipendio dell’attaccante del Napoli 

Grazie alla nuova intesa con la società del presidente Aurelio De Laurentiis, Dries Mertens percepirà 4 milioni di euro netti non solo in questa stagione, ma anche nella prossima, oltre ad una serie di bonus legati a gol ed eventuali trofei.

Si tratta di un riconoscimento importante per Mertens, che ha già totalizzato 130 gol in 339 presenze da quando è arrivato a Napoli: il suo obiettivo è di aumentare ancora di più questo importante bottino.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...