Please wait..

Quanto guadagna Ciro Immobile? Lo stipendio del bomber della Lazio

Una Lazio straordinaria ha schiantato la Roma nel derby di ieri sera grazie alla doppietta di Luis Alberto e alla “solita” rete di Ciro Immobile.

Tre a zero il punteggio in favore dei biancocelesti, che hanno dimostrato la netta crescita delle ultime giornate. La Roma si conferma una squadra troppo altalenante, capace di fornire ottime prestazioni intervallate da prestazioni sconcertanti, come quella di ieri sera.

Simone Inzaghi, dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League (la Lazio se la vedrà con il fortissimo Bayern Monaco, ndr), sta pian piano riportando su la squadra anche in campionato. Merito di un collettivo che ha saputo reagire anche al momento più complicato, quando i risultati sembravano proprio non arrivare.

Anche ieri, come detto, è stato importante avere un bomber come Ciro Immobile, già arrivato a quota 12 gol in campionato (a cui si aggiungono in 5 centri nel girone di Champions, per un totale di 17 reti, ndr).

Difficilmente Immobile potrà replicare lo strepitoso bottino della scorsa stagione, quando riuscì a mettere a segno 36 gol e a vincere la Scarpa d’Oro. Tuttavia, i gol del bomber di Torre Annunziata sono fondamentali per la Lazio, che sa di poter contare ciecamente su Immobile.

Ma quanto guadagna esattamente Ciro Immobile? A quanto ammonta il suo stipendio con la Lazio?

Quanto guadagna Ciro Immobile? Tutte le cifre

Ciro Immobile, capocannoniere del campionato 2019/2020, ha rinnovato proprio al termine del torneo il suo contratto con il sodalizio laziale del presidente Lotito. In precedenza l’intesa scadeva nel 2023: con il rinnovo, Immobile resterà legato ai colori biancocelesti fino al 2025, quando l’attaccante avrà 35 anni.

Il rinnovo di contratto consente a Ciro Immobile di aumentare il suo stipendio. In precedenza, la punta di Simone Inzaghi percepiva 2 milioni e mezzo di euro all’anno, ma ora, grazie alla nuova intesa, Immobile guadagna 4 milioni di euro netti a stagione.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker