Please wait..

Quanto guadagna Ivan Juric? Lo stipendio dell’allenatore del Verona

Si parla molto di Atalanta e Sassuolo come “new entry” tra le squadre che possono provare a dire la loro nella parte alta della classifica del campionato di Serie A.

Se i bergamaschi sono ormai una certezza non solo in Italia, ma anche in Europa (due qualificazioni consecutive alle gare ad eliminazione diretta nelle ultime due stagioni, ndr), gli emiliani stanno convincendo tutti grazie ad un gioco votato all’attacco, come richiesto da mister De Zerbi.

Tuttavia, c’è anche un’altra squadra che si sta prendendo molti applausi, tutti meritatissimi. Parliamo ovviamente del Verona di Ivan Juric, autore lo scorso anno di un eccellente campionato da neopromossa. Anche in questo torneo i gialloblu stanno confermando tutto il loro valore.

L’Hellas occupa attualmente la nona posizione con 27 punti, e può legittimamente provare a lottare per un posto in Europa League. Una qualificazione europea da queste parti manca da tantissimo tempo (addirittura dalla stagione 87/88, ndr) ed è per questo che non si può che elogiare l’enorme lavoro di coach Juric.

Non a caso, la posizione dell’allenatore croato è una delle più solide in tutto il campionato di Serie A. Ma quanto guadagna esattamente Ivan Juric? A quanto ammonta il suo stipendio da allenatore dell’Hellas Verona?

Quanto guadagna Ivan Juric? Lo stipendio dell’allenatore del Verona 

Ivan Juric è arrivato sulla panchina dell’Hellas Verona nel giugno 2019. I gialloblu erano appena riusciti a tornare in Serie A dopo aver battuto il Cittadella in finale playoff, rimontando lo 0-2 dell’andata con un roboante 3-0 al Bentegodi.

Una sfida non facile, quella data in mano all’allenatore croato. Ma Juric non solo è riuscito a salvare il Verona, ma ha contribuito a dargli una chiara identità. Il Verona non rinuncia mai a giocare e continua ad ottenere grandi risultati, anche contro squadre come Milan, Juve e Roma.

Juric attualmente percepisce uno stipendio di un milione di euro all’anno. Attualmente è legato ai colori gialloblu fino al 2023.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker