Please wait..

Come lavorare da Old Wild West? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

In questo periodo di crisi in molti sono in cerca di un lavoro, o di una prima occupazione. I giovani cercano sempre dei lavoretti, alcuni anche per mantenersi gli studi universitari. Come primo lavoro si pensa sempre alle catene di fast food, o al ruolo di commessa nei negozi come Zara, H&m e altri. Ma come approcciarsi a questo mondo? Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Old Wild West, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Old Wild West.

Requisiti per lavorare da Old Wild West

I ruoli cercati da Old Wild West sono: Addetti di sala/Camerieri, Cuochi, Restaurant manager, Assistant restaurant manager e Responsabili di cucina. Fra i requisiti di base richiesti, spesso ci sono: completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, essere automuniti essere domiciliati in prossimità del luogo di lavoro esperienza pregressa nel settore.

Stipendio dipendenti Old Wild West

Gli stipendi medi mensili per Cameriere/a presso OLD WILD WEST – Italia sono circa €723, ovvero 27% al di sotto della media nazionale. Le informazioni sugli stipendi provengono da 12 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi. I valori indicati per i salari sono approssimazioni basate su informazioni condivise da terzi con Indeed. Questi valori sono offerti agli utenti di Indeed per il puro scopo di poter fare un confronto generico. Il salario minimo potrebbe variare in base alle competenze del candidato; si consiglia di consultare direttamente il datore di lavoro per conoscere il valore esatto.

Lavorare da Old Wild West: Come inviare la candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Old Wild Wes e alle opportunità di lavoro nei ristoranti della catena possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) presente sulla pagina web del brand. La stessa rimanda al portale web riservato alle posizioni aperte del Gruppo Cigierre. Da quest’ultima è possibile visionare le ricerche in corso, selezionare l’annuncio di interesse e rispondere online, registrando il cv nell’apposito form.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Old Wild West

Sul web si leggono per lo più recensioni medio-basse in merito al lavoro da Old Wild West. Un dipendente afferma: “Il lavoro è bello e stimolante soprattutto se ti piace lavorare nel settore della ristorazione. Gestione dei locali molto superficiale, supervisori o assenti o troppo presenti. Contratti con turni massacranti anche di 12 ore al giorno si lavora ad ogni festa del calendario e ogni weekend almeno per il mio punto vendita. Mai un sabato mai e sottolineo mai in 4 anni quasi una domenica libera. Purtroppo pessima organizzazione se si pensa alla vita privata che non esisterà più facendo questo lavoro. Un altro scrive: “Ho lavorato tre anni per quest’azienda. Paga misera. Ore extra non pagate. Orario spezzato 6 gg su 7 e un gg di riposo a settimana. Trattati come schiavi. Dopo il servizio dovevi ripulire tutto (come si fa ovunque), il problema è che molto spesso facevamo anche le 4 di notte sempre non pagate. Preciso che io non ho lavorato per Cigierre ma per un affiliato. Sicuramente è stato questo il problema. Anche se cigierre dovrebbe informarsi su quello che accade in questi punti vendita e risistemare le cose“.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker