Please wait..

Quanto guadagna Nicolò Barella?

L’Inter ha strapazzato la Juventus nel big match di ieri sera a San Siro, più di quanto non dica il risultato. I nerazzurri si sono imposti per due reti a zero, grazie ai gol messi a segno dal grande ex Arturo Vidal nel primo tempo e da Nicolò Barella ad inizio ripresa su un lancio di Bastoni che ha trovato tremendamente scoperta la retroguardia bianconera.

Ma oltre ai due gol, l’Inter è apparsa totalmente superiore alla Vecchia Signora, dominata in lungo e in largo dagli uomini di Conte. Non a caso, l’impressione è che il punteggio avrebbe potuto assumere anche contorni più umilianti per la Juve, graziata dall’imprecisione di Lautaro Martinez.

Tra i protagonisti principali del successo interista c’è sicuramente Nicolò Barella, diventato già un idolo dei tifosi dell’Inter. Alla sua seconda stagione in nerazzurro, Barella si sta confermando come uno dei centrocampisti migliori del nostro campionato e sicuramente anche uno dei più bravi in tutta Europa.

Il calciatore nato a Cagliari ha messo dentro il gol del 2-0, freddando Szczesny, ma ha offerto anche 95 minuti di classe, temperamento, qualità, quantità, grinta, lucidità, intelligenza. Insomma un centrocampista completo, forse proprio quello che servirebbe tanto a Pirlo in questo momento.

Ma quanto guadagna Nicolò Barella? A quanto ammonta il suo stipendio con l’Inter?

Quanto guadagna Nicolò Barella? Tutte le cifre 

Barella è arrivato all’Inter nell’estate 2019, prelevato dal Cagliari in prestito oneroso a 12 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni, più bonus fino a un massimo di 12 milioni.

Con il sodalizio nerazzurro, il centrocampista sardo ha siglato un contratto che lo lega alla società del presidente Zhang fino al 2024. L’ingaggio percepito da Barella è di 2,5 milioni di euro a stagione, più eventuali bonus legati ai risultati ottenuti dalla squadra. Tuttavia, con queste prestazioni sempre più convincenti, Barella potrebbe anche chiedere un ritocco a fine stagione.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker