Please wait..

Come lavorare da Venchi? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

In questo periodo di crisi in molti sono in cerca di un lavoro, o di una prima occupazione. I giovani cercano sempre dei lavoretti, alcuni anche per mantenersi gli studi universitari.  Come primo lavoro si pensa sempre alle catene del food, o al ruolo di commessa nei negozi come Zara, H&m e altri. In molti poi hanno sempre sognato di lavorare in gelateria. Ma come approcciarsi a questo mondo? Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Venchi, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Venchi.

Requisiti per lavorare da Venchi

La Venchi è un’azienda alimentare italiana con sede in provincia di Cuneo, a Castelletto Stura, specializzata nella produzione e vendita di cioccolato. Le offerte di lavoro di Venchi sono rivolte, per lo più, sia a giovani anche senza esperienza, da inserire mediante contratto di apprendistato, che a profili esperti. Per tutti i candidati selezionati è previsto, solitamente, un percorso formativo on the job, che riguarda le mansioni da svolgere nel locale. Ai candidati si richiede, prevalentemente, la disponibilità a lavorare con orario part time, su turni con orario spezzato, anche nei fine settimana e in orario serale.

Stipendio dipendenti Venchi

Gli stipendi medi mensili per Addetto/a alla vendita presso Venchi spa – Italia sono circa €1.008, ovvero 26% al di sopra della media nazionale. Le informazioni sugli stipendi provengono da 5 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi. I valori indicati per i salari sono approssimazioni basate su informazioni condivise da terzi con Indeed. Questi valori sono offerti agli utenti di Indeed per il puro scopo di poter fare un confronto generico. Il salario minimo potrebbe variare in base alle competenze del candidato; si consiglia di consultare direttamente il datore di lavoro per conoscere il valore esatto.

Lavorare da Venchi: Come inviare la candidatura

L’azienda fondata nel 1878 a Torino, oggi conta circa 170 dipendenti. E’ possibile proporsi per lavorare in azienda inviando il proprio curriculum dalla sezione Venchi “Lavora con noi”: per accedere puoi usare i link indicati di seguito.

>> Lavora con noi Venchi

>> Venchi Invia Curriculum

>> www.Venchi.com

Recensioni e opinioni sul lavoro da Venchi

Sul web si leggono per lo più recensioni medio-basse in merito al lavoro da Venchi. Un dipendente afferma: “Ambiente lavorativo stressante, le esigenze del personale non vengono minimamente considerate, l’importante è solo il fatturato a fine serata.Store manager con la puzza sotto al naso che sembra cerchino di remare contro gli addetti vendita anziché collaborare con essi. Mi è capitata una manager che mi scriveva rimproveri su whatsapp anche durante i miei giorni di riposo, mi domando come faccia ad avere un ruolo del genere quando non è capace a rapportarsi con le persone. Per non parlare che si pensa di andare a fare “l’addetto vendita” e invece a fine serata ti ritrovi a fare pulizie profonde del negozio, cosa che però non viene minimamente menzionata durante il colloquio ma lo si scopre solo una volta iniziato a lavorare. Un altro assegna 4 stelle e scrive: “Buona azienda nonostante l’assenza di buoni pasto. Rapporto con i colleghi stupendo. Salario buono. C’è molta flessibilità oraria, anche se i turni vengono dati settimanalmente. Opportunità di crescita professionale“.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker