Please wait..

Come lavorare da Chef Express? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

In questo periodo di crisi in molti sono in cerca di un lavoro, o di una prima occupazione. I giovani cercano sempre dei lavoretti, alcuni anche per mantenersi gli studi universitari.  Come primo lavoro si pensa sempre alle catene del food, o al ruolo di commessa nei negozi come Zara, H&m e altri. Ma come approcciarsi a questo mondo? Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Chef Express, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Chef Express.

Requisiti per lavorare da Chef Express

Nella sezione “Lavora con noi”, presente sul sito ufficiale della nota attività imprenditoriale italiana potrete consultare le figure professionali richieste e procedere all’invio delle candidature e del curriculum vitae. I requisiti necessari per proporre la propria candidatura sono la flessibilità oraria, la disponibilità a lavorare su turni ed un’esperienza pregressa. Inoltre, sono richieste dinamicità e predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico.

Stipendio dipendenti Chef Express

Gli stipendi medi mensili per “Barista” presso CHEF EXPRESS – Italia sono circa €799, ovvero 11% al di sotto della media nazionale. Le informazioni sugli stipendi provengono da 9 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi. I valori indicati per i salari sono approssimazioni basate su informazioni condivise da terzi con Indeed. Questi valori sono offerti agli utenti di Indeed per il puro scopo di poter fare un confronto generico. Il salario minimo potrebbe variare in base alle competenze del candidato; si consiglia di consultare direttamente il datore di lavoro per conoscere il valore esatto.

Lavorare da Chef Express: Come inviare la candidatura

Attualmente la società è alla ricerca di personale per potenziamento dell’organico. Elenchiamo qui di seguito i profili professionali e le relative sedi di destinazione. Aiuto cuoco – Varano De’ Melegari (PR); Addetto alla ristorazione – Mulazzo (MS), Pietrasanta (LU), Tolfa (RM), Campi Bisenzio (FI), Riccione, Pesaro, Lastra a Signa (FI), Rho (MI), Villarboit (VC), Cressa (NO), Reggello (FI), Vezzi Portio (SV), Cessalto (TV), Castelnuovo Scrivia (AL), Sant’Elpidio a mare (FM), Gonars (UD), Zola Pedrosa (BO), Solarolo (RA), Rezzato (BS), Campogalliano (MO), Fossalta Di Portogruaro (VE). Crew – Sant’Elpidio a mare (FM), Zola Pedrosa (BO), Reggello (FI), Castelnuovo Scrivia (AL), Addetto al rifornimento di carburante – Cressa (NO), Occimiano (AL).

Per conoscere tutti i requisiti necessari per ogni figura professionale e inviare la propria candidatura basterà entrare nella sezione Lavora con noi – Punto vendita del sito ufficiale di Chef express.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Chef Express

Sul web si leggono per lo più recensioni nella media in merito al lavoro da Chef Express. Un dipendente afferma: “In Chef Express si può trovare una situazione di lavoro molto flessibile, ma allo stesso tempo molto seria e organizzata. Buona retribuzione in base alle ore di lavoro. Ho avuto modo di godere di tutti i diritti es: ferie, festivi ecc. Un altro assegna 5 stelle e scrive: “Azienda seria, puntuale nei pagamenti. Sei a contatto con tante persone e ti danno la possibilità di crescere“. Un altro ex-dipendente afferma: “Ho lavorato per 10 mesi peccato che il risultato finale non è stato dei migliori! Responsabili che non sanno nemmeno loro cosa fanno, si rivolgono al personale con presunzione e maleducazione ( per fortuna non tutti sono così) una cosa è certa, fa carriera chi fa il lecchino (purtroppo io non sono stato bravo). Fanno tante promesse! Ma alle fine si rivelano parole al vento” .

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker