Home Economia Come lavorare da Liu Jo? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Come lavorare da Liu Jo? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Gli amanti della moda, degli abiti da cerimonia e del luxury in generale, spesso provano a fare carriera in quest’ambito per coniugare al meglio il lavoro e la loro più grande passione. Per prendere parte a quel mondo è necessario avere certi requisiti e un background all’altezza del posto occupato. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Liu Jo, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Liu Jo.

Requisiti per lavorare da Liu Jo

Al momento, la società è alla ricerca di laureati con esperienza, da inserire presso la Direzione Marketing e Comunicazione presso la sede centrale di Carpi. Ed ancora, l’azienda offre possibilità di lavoro anche ai giovani senza alcuna esperienza, per i quali sono disponibili dei tirocini della durata di 3 mesi. Ecco, nello specifico le figure, al momento ricercate da Liu Jo:

-PR SPECIALIST
Tale offerta è essenzialmente rivolta ai candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti: aver conseguito un Master in Comunicazione d’impresa, avere un’esperienza pregressa di almeno 1 o 2 anni di mansioni analoghe, conoscere bene la lingua inglese, avere conoscenza del web e dei social media, essere disponibili alle trasferte all’estero.

-PR COORDINATOR
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:aver conseguito la laurea, conoscere la lingua inglese, avere un’esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo, avere ottime capacità e competenze organizzative, essere disponibili alle trasferte estere,  preferibilmente aver conseguito un Master in Comunicazione d’impresa, conoscere la lingua francese.

-STAGE VISUAL MERCHANDISER.
Tale offerta è rivolta essenzialmente ai giovani appassionati di moda e fashion, e che vogliano entrare a far parte di del team. Per quanto riguarda i Tirocini, questi avranno una durata di 3 mesi e sono rivolti essenzialmente ai candidati che dimostrino una reale passione per la moda e che abbiano conoscenze e competenze dei software di elaborazione grafica Photoshop e Illustrator.

Stipendio dipendenti Liu Jo

Gli stipendi di Liu Jo variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni di 14 dipendenti di Liu Jo su Glassdoor, le retribuzioni per “WW Merchandising” possono variare tra €41.000 e €43.000 annui. Uno “Store Manager“, percepisce circa 42.170 euro l’anno, mentre i dipendenti della “Area Manager” tra i 49.000 e i 53.000 euro l’anno.

Lavorare da Liu Jo: Come inviare la candidatura

Chiunque fosse interessato a lavorare presso la Liu Jo Spa, potrà consultare il sito ufficiale, e nello specifico la sezione riservata a carriere e selezioni, dove potrete trovare le posizioni aperte, sempre aggiornate. Una volta scelta la posizione, si potrà inserire il proprio curriculum vitae all’interno de data base aziendale ed inviare così la propria candidatura. Clicca sul seguente link, per accedere direttamente alla sezione carriere e selezioni.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Liu Jo

Sul web si leggono per lo più recensioni positive in merito al lavoro da Liu Jo. Un dipendente afferma: “Bella azienda anche se vi ho lavorato troppo poco per esprimere un giudizio completo. È stata un esperienza breve ma sicuramente intensa. Avendo lavorato in un punto vendita all’Interno di un centro commerciale posso parlare unicamente di questo. L’ambiente è stato divertente, lo staff di supporto all’inserimento, la store manager molto capace e sul pezzo. Azienda molto presente, formativa e puntuale”. Un altro utente assegna 5 stelle e scrive: “Un’ottima azienda, ben gestita e stimolante, peccato che abbiano adottato la politica di contratti brevi e rinnovabili fino a tre anni“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Ricette con i lupini: le migliori da realizzare

I lupini gialli sono uno snack delizioso e molto diffuso. Ma lo sapevate che i lupini si prestano anche a una serie di ricette...

Mostra su Walt Disney a Milano, fino al 25 luglio 2021

Disney. L’arte di raccontare storie senza tempo Fino al 25 luglio 2021 presso il MUDEC di Milano potrete visitare la mostra tutta dedicata al genio...

Visita alla Chiesa di Santa Rita a Cremona, 6 marzo 2021

Visita guidata alla Chiesa di Santa Rita Il 6 marzo 2021 non perdete la visita guidata alla Chiesa di Santa Rita a Cremona, da sempre...

Visita a Palazzo Carpani Beauharnais a Pusiano, 28 febbraio 2021

Visita guidata a Palazzo Carpani Beauharnais Domenica 28 febbraio 2021, non perdete la visita guidata a Palazzo Carpani Beauharnais, organizzata dall'organizzazione turistica Villago. Il percorso...

Ciaspolata e Yoga in Val Brembana, 13 marzo 2021

Ciaspolata in Alta Val Brembana e Yoga Il 13 marzo 2021 non perdete l'esclusiva ciaspolata presso l'Alta Val Brembana, organizzata dall'Associazione Gite in Lombardia. A...