In questo periodo di crisi in molti sono in cerca di un lavoro, o di una prima occupazione. I giovani cercano sempre dei lavoretti, alcuni anche per mantenersi gli studi universitari. Come primo lavoro si pensa sempre alle catene del food, o al ruolo di commessa nei negozi come Zara, H&m e altri. Negli ultimi anni è sempre più in voga la cucina asiatica, come quella giapponese, thailandese o hawaiana. Ma come approcciarsi a questo mondo? Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Ami Pokè, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Ami Pokè.
Requisiti per lavorare da Ami Pokè
Il gruppo Ami Pokè – Hawaiian Bar è una realtà innovativa e in forte crescita, ed è sempre alla ricerca dei migliori talenti. Si ricercano dipendenti per le posizioni di: HEAD CHEF, CHEF, STORE MANAGER, POKE’ MAKER, AREA MANAGER e CORPORATE AFFAIRS. I candidati ideali sono disponibili a lavorare su turni, anche nei week end e nei giorni festivi. Possiedono capacità di comunicazione, relazione e ascolto, disponibilità e cortesia, e sanno lavorare in team. Preferibilmente conoscono almeno una lingua straniera. L’azienda cerca Manager e Direttori con minimo 3 anni di esperienza nella gestione di punti vendita del settore ristorazione e in ambito retail. Saranno responsabili di raggiungere gli obiettivi economici del punto vendita e ottimizzarne le performance. Coordineranno l’organizzazione del lavoro e i collaboratori, e gestiranno la clientela.
Stipendio dipendenti Ami Pokè
Lavorare da Ami Pokè: Come inviare la candidatura
Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario visitare la sezione web dedicata alle posizioni aperte di Ami Pokè – Hawaiian Bar, individuare l’annuncio HEAD CHEF, CHEF, STORE MANAGER, POKE’ MAKER, AREA MANAGER e CORPORATE AFFAIRS e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online. In alternativa inviare una email a careers@amipoke.com con il tuo CV (brevi lettere di presentazione saranno considerate un plus).
Recensioni e opinioni sul lavoro da Ami Pokè
Sul web si leggono per lo più recensioni medio-basse in merito al lavoro da Ami Pokè. Un dipendente del gruppo afferma: “È un lavoro come la maggior parte dove devi essere una persona sveglia e dinamica con tanta voglia di lavorare, l’ambiente è giovanile e molto collaborativo“. Un altro assegna 1 stella e scrive: “Non riuscivo a trovarmi con gli orari e i giorni lavorativi dato che si lavorava tutti i giorni e tutto il giorno“. Un altro ex dipendente afferma: “Ambiente di lavoro molto stimolante, colleghi molto disponibili e socievoli, clientela paziente, attendista e ben educata”.