Home Economia Quanto guadagna Elettra Lamborghini? Cifre, sponsorizzazioni e patrimonio

Quanto guadagna Elettra Lamborghini? Cifre, sponsorizzazioni e patrimonio

Se c’è un nome che, negli ultimi anni, si è imposto sulla scena tra le personalità pubbliche italiana, è quello di Elettra Lamborghini. Classe 1994, la prorompente ereditiera di casa Lamborghini si è messa in luce per servizi fotografici senza veli, partecipazioni e reality show italiani e internazionali.

Ultimamente invece, Elettra si è lanciata nel mondo della musica, macinando un successo dopo l’altro e diventando un’eroina dei social, dove la seguono più di 6 milioni di persone. Una carriera e una vita a cinque stelle, quella di Elettra, che grazie a queste esperienze ha accumulato un patrimonio da capogiro.

Elettra Miura Lamborghini è già ricca di famiglia. Come lascia intuire il suo secondo nome, che deve a una famosa automobile degli anni ’60, la ragazza è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del celebre brand di extra lusso. Elettra ha dimostrato, fin da subito, di volersi creare una carriera tutta sua.

Mai interessata all’azienda di famiglia (ma felice di usarne il patrimonio), la ragazza si è fatta notare, appena ventenne, in un servizio hot su Playboy. La sua carriera sul piccolo schermo inizia all’estero, partecipando a reality come il Grande Fratello Vip Spagnolo e Super Shore, mentre in Italia inizia a essere notata grazie allo show Riccanza.

Da lì in poi, la carriera personale di Elettra esplode. Grazie alla sua simpatia e al suo essere senza filtri, la ragazza diventa un idolo dei social, e poi inizia a intraprendere la carriera di cantante. Le sue hit diventano virali in pochissimo tempo, tanto che nel 2019 viene scelta come coach per The Voice of Italy e come concorrente per il Festival di Sanremo, dove si è classificata al 21esimo posto.

Elettra Lamborghini patrimonio: ecco quanto guadagna, tra musica e sponsorizzazioni

Stimare una cifra precisa del patrimonio e dei guadagni di Elettra Lamborghini è veramente molto difficile, e lei stessa sembra non sapere precisamente quanti soldi possiede! Ci sono, infatti, vari fattori da considerare. Per prima cosa, i soldi che vengono dalla sua famiglia, che ha fondato il brand Lamborghini. Oltre alle macchine, ormai è un lifestyle experience brand, che presenta una serie di prodotti di lusso come profumi, occhiali, hotel e ristoranti, facendo raggiungere alla famiglia fatturati spaziale di diversi milioni di euro.

A questo, bisogna aggiungere il guadagno personale di Elettra, che le viene dalla musica, dai reality, dall’uso della sua immagine come modella e testimonial, dalle sponsorizzazioni sui social. Se si considera tutto questo, parliamo di cifre astronomiche: esclusi i soldi di famiglia, sembra che Elettra abbia un patrimonio stimato intorno ai 10 milioni di euro. Se si aggiunge il suo ruolo di ereditiera, il conto sale di parecchio, così tanto che nemmeno Elettra stessa sa a quanto ammonta.

Stando a quanto lei stessa ha dichiarato più volte, la ragazza non sa quanti soldi precisamente possiede, sa solo che sono talmente tanti da averle fatto perdere il senso del denaro. Oltre a non avere mai avuto amici poveri, e ad avere un numero incalcolabile di Lamborghini, Elettra infatti non bada a spese per quanto riguarda chirurgia estetica, abiti e accessori costosissimi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Un giorno lo dirò al mondo: presentazione online del libro di Alessandro Milan, 03 marzo 2021

Presentazione del nuovo libro di Alessandro Milan, Un giorno lo dirò al mondo Mercoledì 03 marzo 2021, Alessandro Milan presenta il suo nuovo libro dal...

Trekking su via Mercatorum a Bergamo, 14 marzo 2021

Trekking alla scoperta di via Mercatorum  Domenica 14 marzo 2021 non perderti il trekking organizzato dall'Associazione Gite in Lombardia, attraverso la famosa via Mercatorum, che...

Trekking nella foresta dei Corni di Canzo, 14 marzo 2021

Alla scoperta dei Corni di Canzo Domenica 14 marzo 2021 non perdete l'appuntamento con il trekking organizzato dall'Associazione Gite in Lombardia, presso la foresta dei...

Escursione in Val Vertova tra ruscelli e cascate, 20 marzo 2021

In Val Vertova tra ruscelli e cascate Sabato 20 marzo 2020 non perdete l'escursione organizzata dall'Associazione Gite in Lombardia in Val Vertova, alla scoperta dei...

Mostra su Leonardo Castellani a Mantova, fino al 4 marzo 2021

Arriva a Mantova la mostra dedicata a Leonardo Castellani Fino al 4 marzo 2021 non perdete a Mantova la mostra tutta dedicata al pittore Leonardo...