Nuova apertura Leroy Merlin ad Ancona, assunzioni in arrivo per ben 100 risorse.
La nota catena di negozi per bricolage, da te, arredamento, edilizia e giardinaggio aprirà un nuovo punto vendita nel 2021 e cerca personale. Le selezioni sono già aperte.
Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Leroy Merlin da coprire per le assunzioni ad Ancona e come candidarsi.
La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Resto del Carlino, attraverso un recente articolo dedicato al nuovo negozio del Gruppo che aprirà nelle Marche. Il punto vendita sarà inaugurato, nello specifico, nella zona industriale della Baraccola ad Ancona, entro la primavera 2021. La ricaduta occupazionale dell’iniziativa è notevole, in quanto si stima che porterà numerose assunzioni Leroy Merlin.
L’azienda, infatti, ha intenzione di reclutare ben 100 risorse da assumere nel nuovo store. La campagna di recruiting in vista della nuova apertura è già partita e i primi colloqui di selezione sono già stati effettuati, ma sono ancora diverse le posizioni da coprire.
Leroy Merlin: informazioni sull’azienda
Leroy Merlin è un’azienda attiva nella GDO di prodotti e servizi per il bricolage, il fai da te e la casa. Fa parte del Gruppo Adeo ed è presente nel nostro Paese dal 1996.
Leroy Merlin è presente in 13 regioni della penisola. L’80% dei nostri fornitori è italiano e per i nostri servizi di posa a domicilio ci avvaliamo di oltre 1.218 artigiani locali. Per i prossimi anni abbiamo un piano ambizioso e concreto: aprire 15 nuovi negozi di cui il 50% al Sud, favorendo almeno 2.000 assunzioni.
Leroy Merlin serve oltre 28 milioni di clienti con 138.000 referenze suddivise in 14 reparti e 5 mondi merceologici: mondo bagno, mondo tecnico, mondo decorativo, mondo progetto, mondo giardino e edilizia.
Leroy Merlin ascolta i propri clienti: “su questo creiamo la nostra offerta differenziata. Facilitiamo e rendiamo unica l’esperienza di acquisto online e nei nostri punti vendita, per la realizzazione di qualsiasi progetto. Offriamo servizi che agevolano l’acquisto, il pagamento, il trasporto, la posa o il montaggio di prodotti anche personalizzati”, si legge sul sito dell’azienda.
Leroy Merlin: requisiti e figure ricercate
Le opportunità di lavoro Leory Merlin per la nuova apertura di Ancona attive al momento sono rivolte ai seguenti profili:
- Venditori Specialisti per i reparti Utensileria, Ferramenta, Elettricità e Idraulica, Mondo Cucine, Suolo, Bagno, Porte e Finestre, Modno Giardino, Vernici, Decorazione, Illuminazione, Riscaldamento e Climatizzazione, Edilizia;
- Consiglieri di Vendita;
- Artigiani Professionisti – Falegnami, Idraulici, Imprese edili e Montatori di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole;
- Responsabile Supply Chain;
- Hostess/Steward Relazione Cliente;
- Addetto Supply Chain per attività di ricevimento merci e ritiro ordini clienti.
Gli interessati alle future assunzioni Leroy Merlin nel nuovo negozio possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro ad Ancona del portale web riservato alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.
Al momento sono aperte anche altre selezioni di personale per la copertura di posti di lavoro Leroy Merlin presso altri punti vendita presenti sul territorio nazionale. Per conoscere le posizioni aperte potete visitare questa pagina.