Home Sport Grafiche Crf 2021: come realizzare le tue grafiche moto da cross

Grafiche Crf 2021: come realizzare le tue grafiche moto da cross

Il mito CRF è iniziato in casa Honda all’inizio del nuovo millennio e non sembra intenzionato a scendere se andiamo a guardare i volumi di vendita.

Le CRF sono sempre tra le moto più vendute ed apprezzate per chi ama lo stile da cross. Prestazioni interessanti, estetica fantastica, prezzo non eccessivo… Questi alcuni dei segreti che l’hanno resa così popolare.

Ma chi ama stare in sella alla propria moto ha bisogno di qualcosa di più dal modello che esce dalla fabbrica: ha bisogno di renderla totalmente sua, di personalizzarla.

Chi acquista una moto da cross vuole che sia unica e non una delle tante CRF in giro. Ecco perché le grafiche personalizzate sono diventate oramai necessarie: bisogna contraddistinguersi.

L’importanza delle grafiche

Le grafiche sono senza dubbio l’elemento che maggiormente consente al cliente di modificare l’estetica della propria moto. Con le grafiche personalizzate si può modificare totalmente la personalità di una moto.

Con la grafica personalizzata per la tua Honda CRF la tua moto diventerà solo tua, inconfondibile. Grazie al lavoro degli esperti del settore si può creare la grafica perfetta per poi creare adesivi da attaccare alla nostra moto.

Non ci sono limiti alla fantasia, ogni idea è realizzabile. Si possono scegliere decine di colori diversi, caratteri, infiniti stili differenti, ombre, sfruttamento degli spazi, inclinazione di lettere e numeri…

Le migliori grafiche 2021 per Honda CRF 

I migliori produttori e fornitori di grafiche motocross di elevatissima qualità ogni anno sfornano migliaia di kit di adesivi che sono in grado di trasformare completamente la tua moto.

Su tutti spicca il nome Althea Design che da anni opera nel settore della grafica da motocross producendo adesivi di altissima qualità.

Vediamo qui di seguito alcune delle nuovissime grafiche sviluppate su misura per le Honda CRF dai migliori ideatori di grafiche e che già fanno impazzire gli appassionati.

Grafiche CRF Cosmic

Grafiche honda cfr cosmic

Look elegantissimo e al contempo imponente: il bellissimo contrasto tra il nero e il grigio chiaro offre uno stile unico che poi viene esaltato dalla numerazione sulla tabella anteriore che invece di essere grigia come sulle tabelle laterali è di un rosso accesissimo. 

Si tratta di un kit completo con adesivi disegnati e prodotti in Italia con Crystal da 0.5 mm per coppia convogliatori, parafanghi anteriore e posteriore, tabelle laterali e cassa filtro, parasteli e forcellone, tabella anteriore.

Grafiche CRF Factory

Grafiche honda cfr factory

Queste grafiche vengono realizzate con il crystal ufficiale usato nella MXGP. Sono disponibili per Honda CRF e Honda CR per tutti gli anni di produzione.

Lo stile è fresco e piuttosto provocatorio, molto al passo con i tempi come look. La numerazione nera su fondo bianco è un grande classico ma sono i dettagli azzurri a rendere assolutamente unica questa grafica.

Il kit per rendere questo tipo di grafica assolutamente accattivante e degna di nota deve comprendere almeno adesivi per: convogliatori, tabelle, cassa filtro, parafanghi, parasteli e forcellone.

Grafiche CRF Blackline

Grafiche honda cfr blackline

Anche in questo caso si tratta di grafiche che sono state realizzate con il crystal da 0.5 mm

Lo stile di questa grafica è assolutamente unico: la numerazione laterale è bianca su fondo nero mentre nella tabella anteriore è nera su fondo bianco.

Ma a rendere tutto estremamente originale sono i dettagli realizzati in blu e la scritta Blackline in bianco su fondo blu.

Per ottenere un impatto totale con questa grafica è bene fornirsi degli adesivi per convogliatori, tabelle, cassa filtro, parafanghi, parasteli e forcellone.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...