Please wait..

Come lavorare da Lime? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

In questo periodo di crisi in molti sono in cerca di un lavoro, o di una prima occupazione. I giovani cercano sempre dei lavoretti, alcuni anche per mantenersi gli studi universitari.  Come primo lavoro si pensa sempre alle catene del food, o al ruolo di commessa nei negozi come Zara, H&m e altri. Negli ultimi anni è sempre più in voga la cucina asiatica, come quella giapponese, thailandese o hawaiana. Ma come approcciarsi a questo mondo? Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Lime, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Lime.

Requisiti per lavorare da Lime

Il gruppo Lime è una realtà innovativa e in forte crescita, ed è sempre alla ricerca dei migliori talenti. Si ricercano dipendenti per le posizioni di: HEAD CHEF, CHEF, STORE MANAGER, POKE’ MAKER, AREA MANAGER e CORPORATE AFFAIRS. I candidati ideali sono disponibili a lavorare su turni, anche nei week end e nei giorni festivi. Possiedono capacità di comunicazione, relazione e ascolto, disponibilità e cortesia, e sanno lavorare in team. Preferibilmente conoscono almeno una lingua straniera. L’azienda cerca Manager e Direttori con minimo 3 anni di esperienza nella gestione di punti vendita del settore ristorazione e in ambito retail. Saranno responsabili di raggiungere gli obiettivi economici del punto vendita e ottimizzarne le performance. Coordineranno l’organizzazione del lavoro e i collaboratori, e gestiranno la clientela.

Stipendio dipendenti Lime

Gli stipendi di Lime variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni di 7 dipendenti di Lime su Glassdoor, gli stipendi da “Cassiere”, si attestano intorno agli 8 euro l’ora, mentre per la posizione di “Addetto Alle Vendite“, siamo intorno ai 700 euro al mese. Lo stipendio base per un “Waiter” è di circa 8 euro l’ora, mentre per una posizione nella “Area Manager” i lavoratori percepiscono tra i 40.000 euro e i 44.000 euro all’anno.

Lavorare da Lime: Come inviare la candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario visitare la sezione web dedicata alle posizioni aperte di Lime, individuare l’annuncio HEAD CHEF, CHEF, STORE MANAGER, POKE’ MAKER, AREA MANAGER e CORPORATE AFFAIRS e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Lime

Sul web si leggono per lo più recensioni medio-alte in merito al lavoro da Lime. Un dipendente del gruppo afferma: “Nice place and location, with friendly owner. Like the most places, working here was a little bit hard because of the big amount of customers, but everytime it was funny. Un altro assegna 3 stelle e scrive: “Leads qui mettent la pression et angoissent les employés, menaces de nous virés alors que le travail est fait, très mauvaise gestion de salaire et d’augmentation(certains bon employés n’ont pas été augmenter contrairement à d’autres nouveaux pour le même poste). Manquement énorme d’outils de travail le site est loin des normes de sécurité salaire convenable de nuit en intérim Après 8 mois de bon et loyaux services nous nous retrouvons tous virés sans un mot de la direction“.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker