Please wait..

Come lavorare da Queen’s Chips? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

In questo periodo di crisi in molti sono in cerca di un lavoro, o di una prima occupazione. I giovani cercano sempre dei lavoretti, alcuni anche per mantenersi gli studi universitari. Come primo lavoro si pensa sempre alle catene di fast food, o al ruolo di commessa nei negozi come Zara, H&m e altri. Ma come approcciarsi a questo mondo? Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Queen’s Chips, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Queen’s Chips.

Requisiti per lavorare da Queen’s Chips

Come ogni catena di Fast Food che si rispetti, anche questa si concentrerà sicuramente sull’assunzione di  responsabili, camerieri, cassieri, operatori della ristorazione e simili. Con molta probabilità non mancheranno delle occasioni per i giovani, anche senza esperienza, e per studenti interessati ad avere un ingresso economico mensile, come del resto, avviene già in altri Stati in cui sono presenti i fast food Queen’s Chips. Costituiscono titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati HACCP e sicurezza sui luoghi di lavoro. Skills richieste: Ottime doti di ascolto; Capacità di lavorare in team; Capacità di problemsolving; Autonomia organizzativa; Flessibilità: Passione per il ruolo e professionalità.

Stipendio dipendenti Queen’s Chips

Gli stipendi di Queen’s Chips variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni che i dipendenti di Chips Amsterdam hanno effettuato su Glassdoor, gli stipendi da “Team Member” si aggirano intorno a 6euro l’ora. Per la posizione di “Team Leader”, gli stipendi si attestano a 8.00 euro l’ora, mentre per la posizione di  Assistant Manager“, siamo intorno ai 21.000 pound all’anno. Lo stipendio base per un “Crew Member” è di 7 euro l’ora.

Lavorare da Queen’s Chips: Come inviare la candidatura

Gli interessati alle prossime assunzioni Queen’s Chips, devono attendere l’avvio delle selezioni. La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Qui vengono segnalate le ricerche in corso, a cui è possibile candidarsi cliccando su Candidati e inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato. In alternativa è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: nfo@queenschips.eu.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Queen’s Chips

Sul web si leggono per lo più recensioni nella media in merito al lavoro da Queen’s Chips. Un dipendente afferma:Azienda poco seria promette di crescere ma ti fa retrocedere ti fanno contratti brevi della durata di 2/3 mesi e poi ti mandano via e se fanno quelli lunghi solo per loro agevolazioni poi ti mettono nella situazione di farti licenziare da solo. Disorganizzata non attenta alle esigenze del lavoratore maleducati senza rispetto“. Un utente assegna 1 stella e afferma: “Sfruttano i nuovi lavoratori per il periodo di prova massimo per poi incastrarli esasperarli e cacciarli, ci sono gruppi interni di persone che tengono fuori le reclute e si coalizzano contro di loro invece di creare rapporti e relazioni aperte con gli apprendisti che non possono rivolgersi nemmeno ai manager per aiuto sincero”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker