Please wait..

Furti in appartamenti di lusso. Arrestata intera banda a Milano. Uno è minorenne

Rubavano in appartamenti lussuosi. A vederli era quasi impossibile riconoscerli. Distinti, eleganti e ben vestiti. Ma le telecamere di sorveglianza li avevano riconosciuti.

I furti, l’arresto

Hanno rubato in varie case di lusso. A Milano centro e dintorni. I carabinieri della squadra mobile di Milano li hanno beccati ad uno ad uno. Le razzie sono avvenute tutte in un unico giorno e nella stessa via. Precisamente il 12 dicembre scorso in via San Nicolao, nei pressi del rinomato e frequentatissimo Castello Sforzesco. Sono un gruppo di persone in tutto 4, di nazionalità serba. Uno di loro è addirittura minorenne.

I furti, le telecamere di videosorveglianza

Per fortuna le telecamere di videosorveglianza avevano registrato tutto. La dinamica era alquanto semplice. Arrivavano prima in due in scooter. Uno di loro si arrampicava alla finestra. Una volta entrato, apriva la porta di casa e faceva salire gli altri. Il quarto restava fuori a fare “da guardia”. Le indagini hanno poi permesso alle forze dell’ordine di indentificarli e metterli in manette.

Gli oggetti rubati, la scoperta

I carabinieri hanno anche disposto il sequestro di diversi orologi costosi, borse di valore, capi d’abbigliamento firmati e denaro contante per circa 14mila euro, possibili proventi delle ruberie.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker