Please wait..

Come lavorare da Kyosko Sushi? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

In questo periodo di crisi in molti sono in cerca di un lavoro, o di una prima occupazione. I giovani cercano sempre dei lavoretti, alcuni anche per mantenersi gli studi universitari.  Come primo lavoro si pensa sempre alle catene del food, o al ruolo di commessa nei negozi come Zara, H&m e altri. Negli ultimi anni è sempre più in voga la cucina asiatica, come quella giapponese, thailandese o hawaiana. Ma come approcciarsi a questo mondo? Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Kyosko sushi, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Kyosko Sushi.

Requisiti per lavorare da Kyosko Sushi

Kyosko Sushi è una realtà innovativa e in forte crescita, ed è sempre alla ricerca dei migliori talenti. Si ricercano dipendenti per le posizioni di: Sushi man e Sushi girl. I candidati ideali sono disponibili a lavorare su turni, anche nei week end e nei giorni festivi. Possiedono capacità di comunicazione, relazione e ascolto, disponibilità e cortesia, e sanno lavorare in team. Preferibilmente conoscono almeno una lingua straniera. KYOSKO SUSHI è un nuovo modo di concepire la cucina a base di sushi. “Da noi il cliente può scegliere i suoi prodotti preferiti singolarmente, anche un solo pezzo per ogni tipo di roll, senza limiti di gusto, da mangiare al momento, a portar via o da farti recapitare a casa. Il cliente ha libera scelta: è questo il valore aggiunto della nostra offerta”, comunica l’azienda.

Caratteristiche di  Kyosko Sushi

KYOSKO SUSHI è pensato per offrire una gamma completa di servizi per la ristorazione. Oltre ai classici orari di pranzo e cena, i clienti possono fare colazione o degustare un piacevole aperitivo. KYOSKO SUSHI va incontro alle esigenze ed ai gusti di tutti: “da noi trovi delle freschissime insalate con salmone, surimi o tonno e dei meravigliosi panini con i carpacci di pesce come salmone affumicato, tonno affumicato, pesce spada affumicato ma anche con soppressata di polpo e surimi”, comunica una nota dell’azienda. Propone numerosi dolci e bevande della tradizione giapponese, oltre ad una selezione di prodotti di prima scelta del made in Italy.

Lavorare da Kyosko Sushi : Come inviare la candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario visitare la sezione web dedicata alle posizioni aperte di Kyosko Sushi. Per candidarsi è necessario inviare una email a commerciale@kyosko.it con il tuo CV (brevi lettere di presentazione saranno considerate un plus).

Recensioni e opinioni sul lavoro da Kyosko Sushi

Sul web non ci sono recensioni specifiche dei dipendenti di Kyosko Sushi. Tuttavia il ristorante è valutato molto positivamente. Su Restaurant Guru un cliente afferma: “Mangio spesso qui quando vado a fare shopping…è di fronte a H&M. Tutto molto buono davvero, i prezzi onestissimi…e ci sono anche i dolci giapponesi che non si trovano sempre da tutte le parti! Consigliatissimo”. O ancora si legge: “Ho provato l’offerta di Natale e credo sia davvero conveniente.È perfetta da mangiare con gli amici perché i pezzi di sushi sono davvero tanti. Noi eravamo in 3!!!”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker