Please wait..

Come lavorare da Trony? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Gli amanti dell’elettronica, di pc, smartphone, videogiochi e tecnologie di ultima generazione, spesso provano a fare carriera in quest’ambito per coniugare al meglio il lavoro e la loro più grande passione. Per prendere parte a quel mondo è necessario avere certi requisiti e un background all’altezza del posto occupato, soprattutto se parliamo di strumenti tecnici, in alcuni casi utilizzati per svolgere il proprio lavoro in ufficio o da remoto. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Trony, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Trony.

Informazioni sull’azienda Trony

Trony ha sede a Milano in Italia, ma i suoi affiliati sono tutti rivenditori indipendenti. Il gruppo è noto per la distribuzione di strumenti riguardanti il mondo dell’elettronica, da tv, a telefoni, a piastre per i capelli e ad ogni tipo di elettrodomestico. L’azienda è stata fondata nel 1991come catena di negozi di elettronica del gruppo La Rinascente. Oggi conta 209 punti vendita superando i 3500 addetti.

Stipendio dipendenti Trony

Gli stipendi di Trony variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni di 32 dipendenti di Trony su Glassdoor, gli stipendi da “Venditore/addetto store”, si attestano a 30.000 euro l’anno, mentre per la posizione di “Store Manager“, siamo intorno ai 45.000 euro all’anno. Lo stipendio base per un “responsabile amministrativo” è compreso tra i 41.000 e i 44.000 euro l’anno, mentre per un ruolo in “Area Manager” i lavoratori percepiscono tra gli 46.000 euro gli 49.000 euro all’anno.

Lavorare da Trony: Come inviare la candidatura

Per inviare la candidatura a Trony è necessario visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, “Lavora con noi”.  Cliccando su Talent > Job Offers > Click Here, si raggiunge la piattaforma interamente dedicata alle offerte di lavoro. Il Gruppo si impegna ad aggiornare in tempo reale le posizioni di lavoro aperte in tutto il mondo. I candidati possono cercare l’area, la zona e il luogo di loro interesse e caricare il proprio curriculum vitae.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Trony

Sul web si leggono per lo più recensioni positive in merito al lavoro da Trony. Un dipendente afferma: “Ottime potenzialità se non fosse per la gestione a livello familiare. Per gestire un grande marchio servono professionisti”. Un ex dipendente afferma: “In questa azienda ho imparato la vendita diretta, ascoltare la clientela e capire le esigenze di cosa ci viene chiesto. La giornata tipo di lavoro riguarda la sistemazione del reparto a tutti gli effetti ( esposizione lineare/catasta , prezzi , pulizie ecc.) ; accoglienza alla clientela. Inoltre ho ricoperto il ruolo come cassiere. In questa mansione ho svolto semplici attività di cassa  ( pagamento contanti, pos , assegni ecc.) Gestione pratiche finanziarie e amministrative e sistemazione fronte-cassa. L’ambiente di lavoro è abbastanza flessibile e socievole , ma allo stesso tempo molto dinamico e serio“. O ancora sul web si legge: “Ambiente di lavoro piacevole, ho imparato a collaborare con ragazzi coetanei e meno, al fine di raggiungere target che l’azienda richiedeva. orari di lavoro buoni , ma essendo in un centro commerciale festività praticamente inesistenti compresi fine settimana. Stipendio nella media”

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker