Please wait..

Come lavorare da Flying Tiger? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Gli amanti dell’oggettistica, di accessori per pc, videogiochi, giocattoli, accessori per la scuola e tecnologie di ultima generazione, spesso provano a fare carriera in quest’ambito per coniugare al meglio il lavoro e la loro più grande passione. Per prendere parte a quel mondo è necessario avere certi requisiti e un background all’altezza del posto occupato, soprattutto se parliamo di strumenti tecnici, in alcuni casi utilizzati per svolgere il proprio lavoro in ufficio o da remoto. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Flying Tiger Copenhagen, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Flying Tiger.

Informazioni sull’azienda Flying Tiger

Flying Tiger ha sede a Copenhagen in Danimarca. Il gruppo distribuisce oggettistica low cost, per la casa, per la scuola, per uso personale, ed ogni tipo di strumento particolare dai giocattoli, ad oggetti di cancelleria e igiene personale. L’azienda è stata fondata nel 1995, in precedenza il suo nome era semplicemente Tiger. Tiger in danese ricorda la parola “tier”, ossia 10 corone danesi (circa 1 euro), il prezzo di molti oggetti della catena. La compagnia conta più di 985 negozi dislocati in tutto il mondo.

Stipendio dipendenti Flying Tiger

Gli stipendi di Flying Tiger variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni di 17 dipendenti di Flying Tiger su Glassdoor, gli stipendi da “Venditore/addetto store”, si attestano a 30.000 euro l’anno, mentre per la posizione di “Store Manager“, siamo intorno ai 1477 euro a mese. Lo stipendio base per un “Financial Planning and Analysis Manager è compreso tra i 43.000 e i 47.000 euro l’anno, mentre per un ruolo come “Corner Leader” i lavoratori percepiscono tra gli 41.000 euro gli 44.000 euro all’anno.

Lavorare da Flying Tiger: Come inviare la candidatura

Per inviare la candidatura a Flying Tiger è necessario visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, “Lavora con noi”. Cliccando su Talent > Job Offers > Click Here, si raggiunge la piattaforma interamente dedicata alle offerte di lavoro. Il Gruppo si impegna ad aggiornare in tempo reale le posizioni di lavoro aperte in tutto il mondo. I candidati possono cercare l’area, la zona e il luogo di loro interesse e caricare il proprio curriculum vitae.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Flying Tiger

Sul web si leggono per lo più recensioni positive in merito al lavoro da Flying Tiger. Un dipendente afferma: “Ambiente abbastanza tranquillo, colleghi molto disponibili e gentiliAvrei preferito una formazione migliore ma come primo approccio nel mondo del lavoro devo dire che non è stato male. Certi momenti un po’ stressanti ma alla fine è stato piacevole lavorare in negozio“. O ancora sul web si legge: “Sono stata un dipendente Tiger mentre studiavo e avendo un contratto da 24h settimanali riuscivo benissimo a conciliare entrambe le cose . Avendo sempre fatto la commessa ho trovato che lavorare da Tiger non è faticoso ma piuttosto monotono , non sono d’accordo col non pagare gli straordinari ai dipendenti ma ti fanno recuperare le ore in più . È un’azienda giovane e ancora disorganizzata e alcune figure di responsabilità al di sopra del responsabile di negozio spesso neanche ti calcolano o salutano se passano in negozio . Comunque sia io ho trovato un ambiente amichevole nel mio negozio e con i colleghi eravamo una bella squadra , la responsabile la ritengo abbastanza in gamba e preparata a differenza di altri. Lo consiglio per gli studenti che vogliono un lavoretto ma per gli altri lo sconsiglio“.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker