Please wait..

Philadelphia presenta le tazze monodose Cheesecake Crumble

Kraft Heinz ha lanciato negli Stati Uniti una nuova linea di cheesecake monodose tramite il suo marchio di formaggio spalmabile Philadelphia. Philadelphia Cheesecake Crumble è una nuova linea di cheesecake a tre strati con salsa di frutta o cioccolato sul fondo, un ripieno cremoso di cheesecake e un cracker o un biscotto crumble.

La nuova gamma di dessert è disponibile in quattro gusti: originale, fragola, ciliegia e cioccolato nocciola. Disponibile in confezioni da due comode tazze monodose, la strategia di marketing di Philadelphia si concentra sul fornire alle coppie una via di fuga dal “dilemma dell’ultimo boccone”, considerando che molti hanno idee discordanti sulla condivisione dei dessert. Le cheesecake in tazza sono disponibili anche presso i rivenditori a livello nazionale negli Usa ad un prezzo consigliato di $ 3,99.

Philadelphia a favore della sostenibilità

A giugno 2020 Mondelēz International ha annunciato una collaborazione con Berry Global Inc per creare imballaggi in plastica riciclata per la gamma di formaggio spalmabile Philadelphia.

Il marchio implementerà questo packaging nel Regno Unito e in Europa a partire dal 2022. Un passo importante nell’impegno dell’azienda per ridurre il proprio impatto sull’ambiente e utilizzare il 5% di materiale riciclato su tutti gli imballaggi in plastica. La confezione sarà composta da un materiale plastico recuperato utilizzando una tecnologia di riciclaggio avanzata scaturita dalla partnership di Berry con SABIC all’inizio di quest’anno.

Le dichiarazioni delle aziende

“È fondamentale trovare e implementare soluzioni innovative e praticabili per impedire alla plastica di danneggiare l’ambiente”, ha affermato Vince Gruber, vicepresidente esecutivo e presidente, Europa per Mondelēz International. “L’utilizzo di materiale riciclato da parte del brand è un passo importante per limitare questi rifiuti supportando un sistema a circuito chiuso. I nostri marchi iconici si impegnano a ridurre il nostro impatto sull’ambiente”, ha continuato.

Chris McGrath, vicepresidente e capo dell’impatto, sostenibilità e benessere a Mondelēz, ha commentato: “Innovazioni come il riciclaggio avanzato ci aiutano a trovare fonti sostenibili di materiale precedentemente difficile da riciclare e supportano il nostro viaggio verso zero rifiuti netti”, ha commentato McGrath. “Sappiamo anche che progettare i nostri imballaggi per la riciclabilità da soli non risolverà il problema dei rifiuti di plastica, motivo per cui sosteniamo iniziative pubblico-private per aumentare i tassi di recupero e riciclaggio in tutto il mondo”.

Mondelēz collaborerà con Berry Global, un produttore internazionale di imballaggi in plastica. Parlando a nome della società internazionale di imballaggi in plastica Berry Global, Jean-Marc Galvez, presidente consumer packaging international, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Mondelēz International nella fornitura di imballaggi realizzati con plastica riciclata da una tecnologia di riciclaggio avanzata. Recuperando e deviando i rifiuti che altrimenti sarebbero stati inviati in discarica, stiamo lavorando per il nostro obiettivo comune di promuovere un’economia circolare“.

Questa notizia è parte degli obiettivi ambientali e di benessere a lungo termine di Mondelēz International, che includono materiali di origine sostenibile; ridurre l’impronta ambientale dell’azienda; e rispettare i diritti di tutte le persone lungo la catena di approvvigionamento. Mondelēz International mira a fornire il 100% degli imballaggi riciclabile ed etichettato con le informazioni sul riciclaggio entro il 2025, ed è sulla buona strada per raggiungere tale obiettivo.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker