Please wait..

Come lavorare da Kasanova? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Gli amanti dell’oggettistica, degli arredi per la casa e in particolare modo per la cucina, spesso provano a fare carriera in quest’ambito per coniugare al meglio il lavoro e la loro più grande passione. Per prendere parte a quel mondo è necessario avere certi requisiti e un background all’altezza del posto occupato, soprattutto se parliamo di strumenti tecnici, in alcuni casi utilizzati per cucinare o per pulire casa. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Kasanova, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Kasanova.

Informazioni sull’azienda Kasanova

Kasanova ha sede ad Arcore in Italia. Il gruppo distribuisce oggettistica per la casa, per la cucina, da piumoni, ad orologi da muro, ad elettrodomestici a servizi da tè e per uso personale. Dal 1994 l’azienda ha esteso la propria capacità commerciale attraverso il franchising. Sul sito dell’azienda si legge: “Oggi questa esperienza si amplia grazie alla conduzione di diverse insegne nazionali del casalingo: KASANOVA, KASANOVA+, L’Outlet del Kasalingo, CO.IMPORT, LA CASA SULL’ALBERO e KIKKE. L’affiliato quindi impara un mestiere da chi lo conosce bene”.

Stipendio dipendenti Kasanova

Lo stipendio medio mensile in Kasanova S.p.A varia indicativamente da €500 per un lavoro da Sales analyst a €914 per una posizione da Commesso/a. Le informazioni sugli stipendi provengono da 60 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi.

Lavorare da Kasanova: Come inviare la candidatura

Per inviare la candidatura a Kasanova è necessario visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, “Lavora con noi”. Cliccando su Talent > Job Offers > Click Here, si raggiunge la piattaforma interamente dedicata alle offerte di lavoro. Il Gruppo si impegna ad aggiornare in tempo reale le posizioni di lavoro aperte in tutto il mondo. I candidati possono cercare l’area, la zona e il luogo di loro interesse e caricare il proprio curriculum vitae.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Kasanova

Sul web si leggono per lo più recensioni positive in merito al lavoro da Kasanova. Un dipendente afferma: “Si punta al budget ma lo si fa in modo molto tranquillo, facendo del proprio meglio. E un piacere lavorare con oggetti che useresti anche a casa, le padelle che sono il top di Kasanova, è sempre un piacere valorizzarle davanti ai clienti.L’unica pecca è non trovare un Responsabile che a pelle non piaci“. O ancora sul web si legge: “Esperienza che sicuramente ti forma come lavoratore, specie se trovi dei validi colleghi che sono disposti ad insegnarti ed aiutarti, ma poca organizzazione in azienda, più che un negozio sembra un enorme magazzino“. Un ex dipendente sostiene: ” La priorità era il contatto con il pubblico e quindi l’assistenza al cliente che veniva continuamente seguito. Venivano settimanalmente fatti degli scarichi di riassortimento merce e di nuove promozioni. Mi dovevo occupare n primis della sistemazione e poi della corretta esposizione. La parte più piacevole del lavoro era sicuramente l’assistenza al cliente ma dopo aver imparato alcune tecniche di esposizione mi sono appassionato alla materia”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker