Please wait..

Danone amplia il suo portafoglio con 10 innovazioni

Danone, sempre in ascolto delle esigenze e delle richieste dei propri consumatori, inizia l’anno con 10 innovazioni dove spiccano le ricette più naturali, le varietà vegetali e i Big Pot. Con questi lanci, l’azienda rimane fedele alla sua missione di fornire alimenti salutari a quante più persone possibile attraverso un’alimentazione sana, sostenibile e inclusiva.

Actimel, nuovo sapore per incrementare le difese immunitarie

Per continuare a favorire la crescita del sistema immunitario in modo sempre più naturale, Actimel ha lanciato una varietà della sua ricetta -40% in meno di zucchero, ora il sapore è completamente naturale ed è dolcificato solo con miele. Secondo l’opinione dei consumatori, il miele è l’alternativa più naturale allo zucchero. Con il sigillo Nutri-Score B, e come il resto dei prodotti Actimel, questa ricetta è arricchita con Vitamina D, un micronutriente che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e contiene 100 milioni di fermenti di L. Casei. Actimel meno zuccheri al miele si trova in confezioni da sei unità da 100 g ciascuna.

Più gusti YoPRO 

Gli alimenti con un elevato apporto nutritivo come banana e burro di arachidi sono i più richiesti dagli atleti. Per questo motivo, YoPRO introduce il nuovo sapore di burro di arachidi e banana con 15 grammi di proteine. Una fonte proteica per aiutare a mantenere e aumentare i muscoli e perfetta da consumare prima e dopo lo sport. Senza zuccheri aggiunti (contiene zuccheri naturalmente presenti), senza grassi, coloranti o conservanti, e con il sigillo Nutri-Score A, il nuovo aroma è in vendita in confezioni da due unità da 160 grammi ciascuna.

Alpro, nuove referenze

I dolci vegetali sono una categoria dalle grandi potenzialità, poiché riescono a unire il mondo vegetale e il mondo del piacere. Per rispondere a questa richiesta Alpro amplia la sua linea di dolci realizzando la prima mousse di cioccolato 100% vegetale con una base di mandorle e un intenso sapore di cioccolato. Il nuovo prodotto ha il sigillo Nutri-Score B ed è sullo scaffale in confezioni da due unità da 70 grammi ciascuna.  Scommettendo su ingredienti vegetali al di fuori della soia, ha visto la luce il nuovo Alpro Absolutely Coco, a base di cocco. Dalla consistenza cremosa, questo prodotto è 100% vegetale, contiene fermenti naturali, è povero di zuccheri e ha un sigillo Nutri-Score C. Alpro Absolutely Coco è disponibile sugli scaffali in confezioni singole da 350 grammi.

Avena, protagonista della nuova gamma Activia

In linea con le nuove tendenze, Activia presenta la sua nuova gamma Activia Fibras, una ricetta unica, nutriente e gustosa con fermenti probiotici che unisce fiocchi d’avena e pezzi di frutta secca. Queste nuove varietà, con etichette Nutri-Score A e B, sono una fonte di fibre, proteine ​​e calcio e, aiutano a prendersi cura della salute dell’apparato digerente. Si possono trovare al supermercato in quattro gusti diversi: Avena e noci, Avena e nocciole, Avena e lino e Chia e mandorle. Activia Fibras è sugli scaffali in confezioni da quattro unità da 120 grammi ciascuna.

New Creamy Vitalinea

Vitalinea offre uno yogurt cremoso, con deliziosi pezzi di frutta ad alto contenuto di proteine, vitamina D e una fonte di calcio. A basso contenuto calorico poiché non ha grassi né zuccheri aggiunti (contiene zuccheri naturalmente presenti) ed è naturalmente dolcificato. Vitalinea Cremosos è presentato in tre varietà: Coco, pesca-frutto della passione e lampone, in una confezione da quattro unità da 115 grammi ciascuna.

Un formato più grande per Oikos

Per accompagnare le ricette di chi quest’anno cucina di più, Oikos lancia la sua varietà naturale nel formato XXL da 480 grammi.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker