Please wait..

Come lavorare da Original Marines? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Per gli amanti della moda e dei bambini il sogno più grande è quello di lavorare in questo ambiente, per conciliare al meglio il lavoro con la passione. Solitamente i giovani iniziano cercando un’occupazione in grandi brand di franchising come ad esempio Original Marines, ricomprendo come primo incarico quello di addetto alle vendite. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Original Marines, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Original Marines.

Requisiti per lavorare da Original Marines

Original Marines opera con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature, abbigliamento e accessori per bambini. “La forza dell’azienda sta soprattutto la qualità dei prodotti, in cui il marchio investe costantemente, per garantire ai clienti un prodotto affidabile e duraturo nel tempo”, si legge sul sito dell’azienda. Il gruppo, inoltre, da delle informazioni per chi desidera aprire un punto vendita della catena: “Per aprire un punto vendita Original Marines in franchising, è necessario rispettare alcuni requisiti. In particolare il punto vendita deve essere posizionato in un luogo con un’utenza possibile non inferiore a 30000 abitanti e deve avere una superficie di almeno 140 metri quadri. I punti vendita sono uniformati dal punto di vista dell’arredamento, per questo motivo devono essere comprati presso le aziende indicate da Original Marines, con un costo di circa seicento euro”.

Stipendio dipendenti Original Marines

Gli stipendi medi mensili per Addetto/a alla vendita presso ORIGINAL MARINES – Italia sono circa €937, ovvero 18% al di sopra della media nazionale. Le informazioni sugli stipendi provengono da 9 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi.

Lavorare da Original Marines: Come inviare la candidatura

Il Gruppo mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare da Original Marines un servizio web gratuito dedicato al recruiting, attraverso la sezione “Lavoro” del portale web dell’azienda, nella quale vengono pubblicati gli annunci relativi alle posizioni aperte presso il brand. Tramite la pagina riservata alle carriere e selezioni, infatti, è possibile prendere visione delle opportunità professionali disponibili, inserire il curriculum vitae nel data base aziendale e rispondere alle offerte di lavoro di interesse. In qualsiasi momento è inoltre possibile inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale e di nuove assunzioni nei punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Original Marines

Su Indeed l’azienda raggiunge una valutazione pari a 3,8 stelle. Un dipendente scrive: “La mia esperienza è durata un anno, grazie ad un contratto part-ime, l’azienda ti permette di trovare un ottimo equilibrio famiglia e lavoro. Ottimo ambiente, attività abbastanza dinamica, soddisfacente attività di vendita grazie all afflusso giornaliero di cliente che conoscono il marchio/qualità. Salario discreto, ma con tanta possibilità di crescita.lo consiglio a chi piace contatto con il pubblico“. O ancora un ex dipendente afferma: “Io ci ho lavorato 11 anni fa ed è stata una delle mie esperienze lavorative più belle. Mi sono trovata benissimo con le colleghe e con la mia manager e adoro il brand e la qualità sia da dipendente che da cliente”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker