Please wait..

Trekking fotografico a Montevecchia, 27 febbraio 2021

Tramonto a Montevecchia, arriva il trekking fotografico

Se sei un appassionato di fotografia, non perdere l’appuntamento per sabato 27 febbraio 2021 con il trekking fotografico a Montevecchia. Un’occasione davvero interessante per apprendere, sperimentare e ricevere consigli da un vero professionista in materia, Luca Cazzaniga, membro dell’Associazione Nazionale dei Fotografi Professionisti. Da sempre amante della fotografia naturalistica, dedica da la sua vita a quello che secondo lui è il mestiere più bello del mondo.

Montevecchia è un piccolo paese della Brianza, conosciuto anche per i panorami e gli scorci mozzafiato, decisamente perfetti per essere fotografati. Niente panico, comunque, perché per partecipare non occorrerà avere attrezzature particolari; ti basterà uno smartphone, un pizzico di fantasia e il gioco è fatto!

Si ricorda che per prendere parte all’iniziativa è necessario iscriversi tramite il portale di riferimento sul sito ufficiale www.associazione.giteinlombardia.it, dove vi sarà chiesto di confermare il Regolamento di escursione e di pagare la quota prevista.

Vi segnaliamo che, al momento, i posti rimasti sono 6, per cui affrettatevi! In totale il gruppo dovrà essere composto da un MAX di 20 persone e un MIN di 7. In caso le persone fossero meno di 7 la gita non avrà luogo.

Orario di inizio

Il trekking inizierà alle ore 16:00, presso il parcheggio della Trattoria Belvedere (La Valletta Brianza). La fine dell’escursione è prevista per le ore 18:30.

Costo per partecipante

Non soci: 22 euro

Soci: 15 euro

Bambini dai 12 anni in su: 10 euro

N.B. Possono partecipare al trekking soltanto bambini dai 12 anni in su. I cani non sono ammessi.

Tipologia di percorso

Dislivello 150 m | Difficoltà: facile

Cosa portare

  • Scarponcini da montagna
  • Treppiede (non obbligatorio)
  • Giacca a vento
  • Cappello, guanti, sciarpa
  • Torcia frontale

Infine, ricordiamo che, in caso di brutto tempo (pioggia) il trekking verrà annullato. In questo caso, le persone saranno avvertite via WhatsApp o mail il giorno prima e saranno prontamente rimborsate.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker