Please wait..

Unilever lancia Magnum Double Gold Caramel Billionaire nel Regno Unito

Unilever ha ampliato la sua gamma Magnum Doubles nel Regno Unito con un nuovo sapore ispirato al popolare frollino milionario. Descritto come il “Magnum più indulgente di sempre”, la nuova variante è disponibile come formato in stick e come opzione vaschetta, entrambi contenenti meno di 250 calorie per porzione.

Realizzato con “più strati di decadenza”, Magnum Double Gold Caramel Billionaire presenta un rivestimento di cioccolato al caramello e pezzi di biscotti, seguiti da una salsa al caramello e vortici di due gelati intrecciati con noci pecan e biscotti. Il nuovo sapore si unisce alla linea Magnum Double nel Regno Unito che include bacche di rubino e panna, cioccolato fondente e lampone e doppio cioccolato deluxe. Il marchio ha debuttato per la prima volta nella gamma Double negli Stati Uniti nel 2019 in quattro gusti: caramello al sale marino, crumble di biscotti, cioccolato e ganache e tartufo alla ciliegia.

Jennifer Dyne, ice cream brand experience director, Unilever UK&I, ha dichiarato: “Con il nuovo lancio, stiamo offrendo ai nostri clienti la più straordinaria esperienza multisensoriale, con un sapore unico che è stato accuratamente realizzato con più strati di decadenza, per ricordarci che il piacere ha più di uno strato.

“Oltre a creare un nuovo modo delizioso per godersi Magnum, ci siamo assicurati di prenderci cura anche del pianeta. Dalle confezioni in carta, fino alle nostre vaschette, abbiamo creato un lancio che non solo mostra innovazione nel gusto, ma anche riciclabilità “. Il nuovo Magnum Double Gold Caramel Billionaire è ora disponibile per l’acquisto nei negozi di tutta la nazione in multipack stick, nonché in formato stick singolo e vaschetta.

La gamma di gelati Magnum Double Tubs negli Stati Uniti

A inizio 2019 Unilever ha ampliato la sua gamma di gelati Magnum negli Stati Uniti con una nuova linea di Double Tubs, con spessi pezzi di cioccolato al latte e una varietà di salse. Avvolti in un guscio di cioccolato al latte belga, sono disponibili quattro gusti: caramello al sale marino, crumble di biscotti, cioccolato e ganache e tartufo alla ciliegia.

Leslie Miller, direttore del gelato presso Unilever North America, ha dichiarato: “Nel 2018 abbiamo lanciato Magnum Tubs, un’esperienza di gelato indulgente unica nel suo genere, e quest’anno stiamo offriamo ai consumatori la possibilità di gustare le nostre nuove vaschette gelato Magnum. Ciascuno dei nostri gusti Double Tubs prende ispirazione da uno dei nostri classici, come il gusto più amato, il gelato al doppio caramello Magnum. Questo è stato reinventato e introdotto nella nuova vaschetta con doppio caramello al sale marino. Offre ai fan del gelato lo stesso gusto delizioso e ingredienti di alta qualità in un’esperienza indimenticabile”. Ogni nuova referenza è disponibile negli Stati Uniti con un prezzo al dettaglio suggerito tra $ 4,49 e $ 5,99 .

La gamma esistente di Magnum Tubs è inoltre disponibile in quattro gusti: cioccolato al latte vaniglia, cioccolato fondente lampone, cioccolato al latte nocciola e cioccolato bianco vaniglia. Unilever, sempre nel 2019 ha messo in commercio la prima gamma Magnum senza lattosio, con l’obiettivo di capitalizzare la crescita del mercato dei gelati vegani.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker