Please wait..

Quando esce Élite 4? Cast, trailer italiano, Netflix, trama

Please wait..

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Élite

Poco tempo fa, il colosso dello streaming Netflix ha ufficializzato l’arrivo della quarta stagione di Élite sul catalogo online entro la primavera del 2021. Manca pochissimo, quindi, alla rivelazione della data ben precisa! Non solo, ma sempre Netflix – proprio nella giornata di ieri – avrebbe rinnovato lo show televisivo anche per una quinta stagione.

Per quanto riguarda il trailer italiano della stagione 4, invece, ancora non si hanno informazioni. Così come la trama relativa ai nuovi episodi, che rimane segreta.

Infine, tra le riconferme nel cast della quarta stagione troviamo: Itzán Escamilla (Samu), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Claudia Salas (Rebe), Omar Ayuso (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana).

Non ci resta, che aspettare per saperne di più!

Élite – Trama

Élite è una serie televisiva spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona. 

La serie narra le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti e tratta molte tematiche sociali, specialmente la disuguaglianza economica, la criminalità, la tossicodipendenza, l’HIV, la fede religiosa, la sessualità e il razzismo. 

La serie è ambientata in un prestigioso liceo privato spagnolo, Las Encinas, frequentato dai rampolli delle più ricche famiglie di Spagna. Ogni stagione ruota attorno a un crimine (un omicidio, una scomparsa e un altro omicidio), e ripercorre le vicende che hanno portato al suo compimento. 

Prima stagione 

Tre giovani di umili origini, Samuel, Nadia e Christian, sono rimasti coinvolti nel crollo della scuola pubblica che frequentavano e sono stati risarciti con una borsa di studio per frequentare Las Encinas, un prestigioso liceo privato di Madrid. L’ingresso nella nuova scuola non è semplice: i tre provengono da famiglie umili se non disagiate, e i ricchi studenti della scuola li considerano feccia. L’unica a mostrare un po’ di buona volontà è Marina, che stringe subito amicizia con Samuel. 

Col tempo, e complice una festa, le cose migliorano. Il legame tra Marina e Samuel si stringe sempre di più, Christian stringe amicizia con Ander, campione scolastico di tennis, ed entra nelle grazie della ricchissima Marchesina Carla di Caleruega, mentre Nadia tende a isolarsi e deve affrontare il rigido regolamento scolastico, che le impedisce di indossare l’hijab, e l’invidia di Lucrecia, a cui soffia il titolo di migliore studentessa della classe. 

Le vicende, attraverso lo sviluppo delle relazioni tra i personaggi, le loro amicizie, inimicizie e relazioni, portano al punto di non ritorno e all’omicidio di uno studente durante la festa di fine anno. Una serie di flashforward percorrono gli interrogatori ai singoli studenti.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker