Please wait..

Quando esce Gomorra 5? Trailer, anticipazioni, cast, trama

Please wait..

Gomorra 5, tutte le novità

Con grande trepidazione tutti i fan della serie tv Gomorra, in onda su Sky Atlantic, stanno aspettando di sapere quando potranno rivedere i propri beniamini sullo schermo. Tuttavia, per il momento la produzione dietro allo show televisivo non ha fatto trapelare troppe informazioni. Quello che sappiamo, è che le riprese sono cominciate lo scorso settembre e – con tutta probabilità – dovrebbero concludervi per aprile 2021. Questo è il motivo per cui, ancora, non è stata rivelata la nuova data di uscita. Allo stesso modo, è troppo presto per avere il trailer in anteprima.

Non ci resta che attendere pazientemente per sapere ulteriori novità in merito a Gomorra 5!

Gomorra – Trama

Gomorra è una serie televisiva italiana di genere criminale trasmessa per la prima volta nel 2014 su Sky Italia. 

Liberamente ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano, la serie racconta le malefatte di spacciatori di droga e appartenenti a organizzazioni criminali di stampo mafioso, con ramificazioni nel mondo degli affari e in quello della politica. 

Napoli, il clan camorrista dei Savastano è comandato dal temuto e rispettato don Pietro, il capocamorra di Secondigliano. Al fianco di don Pietro ci sono molti uomini fidati, tra cui Ciro Di Marzio, detto l’Immortale, suo braccio destro, che all’inizio della serie è mandato a incendiare la casa della madre di Salvatore Contecapocamorra rivale. Don Pietro affida a Ciro il compito di preparare suo figlio Gennaro Savastano, detto Genny, al futuro ruolo di capo della famiglia, e il braccio destro lo sottopone a una prova iniziatica. 

Nell’ultima stagione avevamo visto Genny tendere un’imboscata ai Levante e uccidere Gerlando, la moglie e la loro scorta. Lascia viva soltanto Grazia, per lasciare il messaggio del suo ritorno da riferire ai fratelli. Manda Fernando e un altro uomo a rilevare Patrizia e Michelangelo dal nascondiglio della procura, facendo uccidere la scorta. Poi li dirotta su un aereo per farli fuggire ma prima, ha un ultimo colloquio in privato con Patrizia. Le chiede se ha parlato di lui davanti a Ruggieri, durante la deposizione fatta in procura, ma lei nega. Genny non si fida, le punta una pistola contro e la uccide. Il portavoce del Maestrale invece elimina Michelangelo dentro l’aereo. Infine Genny si reca nel suo rifugio ove ha inizio la sua latitanza. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker