Please wait..

Quando esce La casa di carta 5? Trailer, streaming, cast, trama, anticipazioni

Please wait..

La casa di carta, ecco tutto ciò che sappiamo sulla Stagione 5

La quinta stagione de La casa di carta è di sicuro una delle più attese del catalogo di Netflix. Sappiamo che le riprese dei nuovi episodi sono iniziate nel corso dell’estate 2020, ma hanno subìto dei rallentamenti per via dell’emergenza sanitaria del Covid-19. Per questo motivo, al momento, ancora non sono trapelate indiscrezioni in merito all’uscita ufficiale sulla piattaforma streaming. Volendo fare delle supposizioni, è probabile che verrà rilasciata entro la fine del 2021; stando anche a quanto trapelato dalle pochissime foto dal set, i lavori sembrerebbero, infatti, a buon punto. Anche il trailer, rimane – per ora – inedito.

Non ci resta, quindi, che aspettare ancora un po’ prima di sapere notizie ufficiali in merito.

La casa di carta – Trama

La casa di carta è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina. Dopo il grande successo sul canale Antena 3, la serie è stata acquisita da Netflix che ha ritrasmesso la prima stagione rimontata, diminuendo la durata degli episodi e dividendola così in due parti; successivamente ha prodotto una seconda stagione, divisa anch’essa in due parti, e il 31 luglio 2020 ha annunciato l’inizio delle riprese dell’ultima stagione, composta di una sola parte, iniziate il 3 agosto 2020. 

La storia narra gli sviluppi di una rapina estremamente ambiziosa e originale: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, a Madrid, far stampare migliaia di milioni di banconote e scappare con il bottino. L’ideatore di questa impresa è un uomo conosciuto come “il Professore“. Il reclutamento di ogni singolo membro della squadra non è affatto casuale: il Professore, infatti, seleziona attentamente un gruppo di individui con precedenti penali, i quali, per motivi di estrazione sociale, non hanno nulla da perdere. Ciascun membro durante la rapina agisce vestito di rosso con una maschera del pittore spagnolo Salvador Dalí. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker